Moderna e frenetica, la città del futuro
Oggi Dubai si presenta come una sorta di cantiere sempre aperto. E' una città in fieri come dimostrano i grattacieli sempre più alti e i molti lavori per realizzare centri commerciali, parchi divertimenti, parchi da golf. L'unico motivo per cui vale la pena non andare a Dubai è quello di posticipare di anno in anno, per vedere una attrazione in più.
Passato e futuro: tutto quello che Dubai ha da offrire
I due aspetti che caratterizzano Dubai sono la modernità e l'antichità. Anche se i palazzoni proiettati verso l'alto sono il tratto distintivo della città non mancano luoghi storici come la grande moschea (Jumeirah Mosque), siti archeologici e il museo di Dubai.
La cucina prelibata dei ristoranti e il falafel da strada
Una vacanza a Dubai sarà all'insegna della comodità. Anche per quanto riguarda la gastronomica. Ottimi ristoranti con super chef si trovano nei lussuosi alberghi e nei ricchi hotel della città e sono in grado di soddisfare ogni vostro desiderio culinario.
Il calendario degli eventi di Dubai
Uno degli eventi più importanti che si tengono a Dubai è il Dubai Shopping Festival, si tratta di un festival per gli amanti dello shopping, una sorta di paradiso per chi vuole fare buoni affari. Si tiene tra gennaio e febbraio e attira, ogni anno, più di 2milioni di visitatori.