In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 192 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Dubrava kod Šibenika
Visualizza 5 recensioni migliori di 192 recensioni Tripadvisor
D
Divna S
29/08/2018
“Stupendo”
Ho avuto il piacere di rimanere 10 giorni al Hotel Jakov! Ristruttrazione super carina + reception e staff sempre super disponibili!!!! Tutto il complesso Amadria e' pensato super bene: - Cibo locale - Entertainment - Riposo
G
Global49202844671
Jesolo, Italia
11/08/2023
“Prezzi altissimi”
Abbiamo soggiornato nell'hotel Jakov per 5 giorni. Il complesso è bellissimo ed il personale è molto gentile e disponibile. Le spiagge sono pulite ed adatte ai bambini. Dentro la struttura è quasi impossibile consumare qualcosa, perché i prezzi sono esagerati. Per un caffè macchiato (di scarsa qual… Più
R
RosaFacino
Italia
27/08/2018
“Una bella vacanza”
Un bellissimo hotel appena ristrutturato, personale molto gentile. Cena a buffet con grandissima scelta, di qualità discreta. Spiaggia stupenda in un contesto naturale bellissimo. Se avrò la possibilità ci torneremo di sicuro.
F
FlaLecco
Provincia di Lecco, Italia
22/08/2018
“ottimo hotel”
Bellissima struttura recentemente rinnovata, inserita in un contesto molto bello di vari resort, ognuno con la sua tipologia e servizi, adatto sicuramente più a famiglie che a single, abbiamo soggiornato 15 giorni di agosto. Nei dintorni ci sono molte cose da fare e alla ns vacanza non è mancato da… Più
D
Daydream10472323173
Albenga, Italia
24/08/2022
“Bello ma la qualità del servizio non da 5*”
Abbiamo soggiornato in questo Hotel, Amadria Park Jacov in 4, dal 16 al 24 Agosto. Soggiornavamo in una camera con balcone senza panorama da €3550,00 compreso tasse di soggiorno, colazione e cena. Ho notato che era prevista per alcuni una bottiglia di benvenuto, ma non ho capito con che tipo di cam… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni