In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 67 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 67 recensioni Tripadvisor
Y
ymt888
Petaling Jaya, Malesia
24/04/2019
“Hotel confortevole, buon prezzo”
L'hotel è confortevole e con camere spaziose. Il prezzo è anche molto buono, ma suppongo che sia perché è piuttosto lontano dal centro della città. C'è un ottimo ristorante giapponese presso l'hotel che possiamo gustare cibo di buona qualità.
M
mspiggykek
Singapore, Singapore
09/12/2014
“Hotel fantastico ma non la posizione”
Grazioso hotel decente con grande spazio in camera. Tuttavia, è all'interno dell'area industriale/sobborgo, così in/out dell'hotel e' o tramite taxi se non in treno che è vicino all'hotel. Non consigliato se u sono in viaggio personale. La colazione è buona considerazione se u non sono il tipo schi… Più
F
Foot-Soldier-4
Hong Kong, Cina
21/06/2015
“Warner Inn (tendenza)”
Lati positivi: • piuttosto buono il prezzo - i quattro di noi abbiamo soggiornato in una suite con 2 camere da letto di ben oltre 800 sq ft solo per ~RMB1,000, colazione inclusa. • La camera non è eccezionale, ma pulita, ben illuminata e ben tenute. Unico inconveniente: • La posizione è un po' fuo… Più
B
biginer-diver
Chiba, Giappone
12/04/2015
“Velocità di Internet è troppo lento”
Ho soggiornato per circa 4 mesi. La camera è ampia e confortevole. Ma da marzo velocità di internet è diventato troppo lento. Non riesco ad ottenere la economico e informazioni di borsa in tempi adeguati. A volte si impiegano un'ora di aprire uno schermo e connessione a volte viene tagliata. La per… Più