In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 33 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 33 recensioni Tripadvisor
R
robeksm
Roma, Italia
27/02/2011
“Bell' hotel ma posizione non è scarsa”
Bellissimo hotel, con stanze grandi e confortevoli, tv lcd, bagni giganti, letti confortevoli e con tantissimi asciugamani. sfavorevole la ubificazione molto lontano da centro di shangai, circa 2 ore di autobus, vista del mare terribile infatti l'acqua era grigia... aggiungo che un problema è la po… Più
R
Ritesh S
Ahmedabad, India
30/04/2016
“Ottima vista Oceano e Vista Lago”
Bella Vista dell'Hotel dall'Oceano e del Lago. Il personale è molto buono. La cooperativa, giusto per capire l'inglese, uso di Android telefono buono è buono. Se siete in cerca di un buon hotel economico, questa è la scelta migliore.
C
camsean
Townsville, Australia
30/07/2015
“Un luogo abituale”
L'Holiday Inn Express Nanhuizui si trova nel bel mezzo del nulla. Tuttavia, è abbastanza interessante da nessuna parte, essendo sul bordo dell'oceano. Questo è l'unico hotel di Shanghai sulla che possono vantare hanno la vista sull'oceano. Anche se, come e' a circa 90km o un'ora e mezza con la metr… Più
P
Prahinski
Lansing, Michigan
13/10/2014
“Ottima vista oceano - altrimenti yikees”
Mi è piaciuta molto la fantastica vista sull'oceano. Arrivati a vedere oltre 100 delfini mangiare per 2+ ore dal mio balcone. Non c'è un altro hotel che è sull'oceano. Senza un maggiore lavoro di rinnovo delle camere, non ve lo consiglio: sporco e vecchio (tappeti, divano letto coprire, piccolissim… Più
S
Samcossie
Birmingham, Regno Unito
27/10/2013
“Dipende da quello che vuoi”
Questo albergo è abbastanza economico - quindi se economico è quello che state cercando allora questo è il posto giusto. Il biglietto costa circa 35 sterline a notte bed and breakfast ma la colazione è scarsa qualità e le camere da letto sono essenziali. L'albergo è pulito anche se assicuratevi di … Più