In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 213 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 213 recensioni Tripadvisor
L
Lu G
Bologna, Italia
05/05/2018
“4 stelle scarse”
Il personale parla solo cinese e ci si esprime a gesti. Le camere sono abbastanza ampie e la moquette pulita ma bisogna fare molta attenzione alle lenzuola, asciugarmi e accappatoi che potrebbero risultare sporchi o rotti: consiglio di reclamare immediatamente alla reception prima che vengano addeb… Più
P
paste1958
Bagno a Ripoli, Italia
18/11/2017
“Buono”
Hotel migliore rispetto ad alcune recensioni che ho letto - camere molto belle e grandi ugualmente per i bagni, pulite e con tutti gli accessori - wifi gratuita sia in camera che nella hall - colazione con vasta scelta anche se purtroppo mancano completamente le cose dolci (solo un pò di marmellata… Più
G
gian antonio v
Ferrara, Italia
03/06/2014
“Struttura adeguata”
Tipico hotel stile "grandi catene". Poche le osservazioni da fare, forse qualche critica si può fare sul servizio. Il personale è veramente poco professionale, anche un profano può notare la poca preparazione di tutto il personale dell'albergo, manca la scuola e la tradizione. Anche i ragazzi giova… Più