In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 192 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 192 recensioni Tripadvisor
K
KarlSice
Mona Vale, Australia
20/04/2017
“Grande Muraglia Vinnies sfida - Aprile 2017”
Buona esperienza aveva, camere pulite e servizi, WiFi ragionevole, colazione a buffet abbondante, comodo per il centro Pechino. Personale gentile che chiaramente meglio per compiacere gli ospiti. Lo definirei un albergo a 3 stelle per gli standard occidentali.
I
iana2411
Ayr, Regno Unito
04/12/2018
“Niente di speciale”
All'arrivo in questo hotel (io e mia moglie) abbiamo pensato che fosse qualcosa di speciale, l'area della reception era così luminosa e così ben arredata e con il personale della reception e facchini così utile. Poi siamo arrivati in camera, il tappeto avrebbe potuto essere pulito con una spruzza… Più