In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1103 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Pechino
Visualizza 4 recensioni migliori di 1103 recensioni Tripadvisor
A
angiolob349
Firenze, Italia
17/10/2014
“un hotel 5 stelle con buon rapporto costo qualità, ottima posizione”
L'hotel anche se non nuovissimo ha ottimi servizi ,camere grandi ben arredate e pulitissime, internet wireless in camera . E' possibile arrivare direttamente all'hotel dall'aeroporto con un bus pubblico che ferma esattamente di lato all'edificio. La stazione della metropolitana è distante circa 2… Più
C
Claudio R
Roma, Italia
30/04/2018
“Hotel lussuoso che ha bisogno di una rinnovata”
Hotel cinque stelle, dall'aspetto lussuoso posto nelle vicinanze della stazione centrale (attenzione non si tratta della stazione sud dove arrivano i treni ad alta velocità). Tuttavia si sente il bisogno di una rinnovata ai locali e alle stanze che, sebbene non manchino bdi nulla, si vede hanno pas… Più
M
Margy G
Umbria
02/11/2016
“Vicinanza al centro ”
Mi sarei aspettata più da questo hotel. Lievemente in decadenza. La vicinanza al centro e alla stazione sono i lati positivi. All'ultimo piano c'è un ristorante con piattaforma rotante che consente una vista a 360 gradi su Pechino. Bellissima visuale. Il rapporto qualità prezzo rispetto gli standar… Più
L
lucianogan
Fiumicino, Italia
29/09/2015
“l'ho vissuto moltissimo”
hotel grande, anche troppo. la colazione è ricchissima ma essendo enorme come dimensioni incappi in momenti in cui è veramente impossibile trovare un posto. la location non è male, un po' vecchiotta, suggestivo il bar all'ultimo piano rotante, la piscina e la palestra sono belli ma non di mano risp… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni