In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 77 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 77 recensioni Tripadvisor
K
karmanwalay
Lahore, Pakistan
21/05/2019
“Un hotel migliore per stare ..”
Tariffe convenienti sotto i $ 100 con colazione. Bel menù della colazione Camere moderne Un sacco di commestibili gratuiti nella tua stanza. . cioccolatini al caffè. Succhi . Hotel Voss Water. . bevande fredde . Tutti sono gratuiti Specialmente la loro ospitalità. . non riesci nemmeno a trovare hot… Più
L
Lellapv
Firenze, Italia
24/07/2016
“Molto pulito, molto buone anche le camere standard, ricca prima colazione.”
La camera doppia standard adeguata sia per forniture che per ampiezza. Ottima prima colazione e gentilissimo il personale della ristorazione. Carente invece il personale alla reception, spesso non gentile e con scarsa conoscenza della lingua inglese. Attenzione a controllare il conto finale: ci pos… Più
W
Weeteck Y
Singapore, Singapore
03/11/2016
“Hotel confortevole”
È stato in Nanjing per lavoro, e ho soggiornato in questo hotel per due notti a fine ottobre. La lobby è bella ma un po' datato. La camera è confortevole. Il letto è duro, la finitura è stoica, con prese sufficienti per pagare tutto ciò di cui si ha bisogno in un viaggio. Il bagno è piccolo, ma non… Più
K
KYC1988
Bethesda, Maryland
02/06/2016
“Segreto ben nascosto di Nanjing”
Quattro notti per affari. L'hotel si trova proprio di fronte all'Università di Nanchino (storico campus). A piedi nel campus è come visitare un parco. Anche la stazione della metropolitana si trova a una breve distanza a piedi (anche sotto la pioggia). Il ristorante serve la colazione a buffet è … Più
B
brandonallred01
02/04/2016
“Un Grande Benvenuto in Cina”
Il Jingli Hotel è il primo ho soggiornato presso dopo i miei 20+ ore di volo. È stato un sollievo per arrivare alle 2 di mattina con un letto caldo bello con persone a me per la mia camera. Ho soggiornato qui per 3 giorni mentre ho trovato un appartamento e ha iniziato i miei studi a Nanjing Univer… Più