In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 79 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 79 recensioni Tripadvisor
P
pauloO4033IA
Coventry, Regno Unito
14/02/2017
“Buon hotel a V”
Questo è stato uno dei migliori alberghi in cui abbia fermato a in Cina le docce erano eccellenti e il servizio è stato molto buono il personale parlava inglese e ha fatto di tutto per aiutare la colazione era bella e la camera era pulita Paolo
L
leilakhabib
Ginevra, Svizzera
16/04/2016
“Ritornerei in quest'hotel”
Uchoice è un albergo molto bello nei pressi del fiume e circondato da caffetterie, bar, centri commerciali e anche uno zoo dietro di esso. Ottimo luogo di soggiorno nonostante di piccole dimensioni delle camere. Servizio cortese, colazione buona e i camerieri molto XLR3 in ristoranti. Avevamo anche… Più
M
Marisa S
Gemona, Friuli-Venezia Giulia, Italy
10/10/2018
“Accogliente”
E' situato in una posizione centrale ed ha camere spaziose e pulite raggiungibili con ascensore. Ottima ed abbondante la colazione a buffet. E' uno dei pochi hotel in Cina dove funziona bene la connessione wi-fi compreso il WhatsApp.
G
GIANMARCO P
Milano, Italia
14/09/2016
“Posizione Centrale”
Qidao era il vecchio nome per questo hotel. Situato in posizione centrale e facile accesso a ristoranti e negozi. Piuttosto difficile comunicare con il personale dell'hotel come la maggior parte di loro solo parlare e capire Mandarin. Solo il personale del front office gestisce un po' di inglese. A… Più
T
tehzaitunh
Kuala Lumpur, Malesia
27/05/2016
“Ni Hao”
Qidao era il vecchio nome per questo hotel. Situato in posizione centrale e facile accesso a ristoranti e negozi. Piuttosto difficile comunicare con il personale dell'hotel come la maggior parte di loro solo parlare e capire Mandarin. Solo il personale del front office gestisce un po' di inglese. A… Più