In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 2197 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 2197 recensioni Tripadvisor
V
vanzina
Rimini, Italia
26/08/2024
“Un'ottima scelta per soggiornare a Central ma non nel caos totale”
Ottima struttura in area tranquilla ma servita di Hong Kong central. Camera e servizi di qualità, ristorante notevole, procedure di check in rapide e efficienti. Piscina sul tetto con vista da paura. Nessuna critica alla struttura o alla gestione (e per me è raro). Ottimi collegamenti a metro e aer… Più
F
filippon674
Milano
29/10/2017
“Moderno e pratico”
Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato tre notti nel rinomato hotel Jen. Come da aspettative il soggiorno é stato molto buono, struttura moderna con degli arredi che per alcune stanze sono un po' vetusti. La nostra stanza dislocata al 15° piano fortunatamente godeva di un piacevole panorama sull… Più
P
palomaf355
Vicenza, Italia
15/03/2014
“lontano ma vicino”
Ho soggiornato in questo hotel diversi giorni e posso dire che offre al cliente un buon servizio. Le camere sono grande il sufficiente. Dottate di casetta di sicurezza, mini frigorifero, asciugacapelli, bollitore, asse e ferro da stiro. Nel bagno trovi tutti i prodotti necesari per l'igiene persona… Più
G
gloriabelloni
Milano, Italia
10/03/2014
“Wifi veloce e gratuito. Originale e buono il caffe' ristorante sempre aperto”
Servizio molto buono, camere pulite e wifi veloce oltre che gratuito. Piacevole il Cafe' Malacca , ristorante dallo stile informale dove e' possibile mangiare a qualunque ora uno spuntino o un pranzo completo a prezi convenienti. Buona la colazione con ampia scelta. Il bus navetta collega alla ferm… Più
B
bluesmanpie
Lodi, Italia
02/11/2018
“Toccata e fuga”
Nonostante ci sia stato per pochissimo tempo causa toccata e fuga ad Hong Kong e nonostante la cortesia del personale che mi ha fatto fare il check in molto prima dell'orario previsto, l'hotel è nella media ma in una posizione molto lontana dal centro se ci si deve muovere per lavoro. Wifi funziona… Più