In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 111 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per le sue stanze spaziose e confortevoli
Visualizza 4 recensioni migliori di 111 recensioni Tripadvisor
3
383barryn
Lione, Francia
29/06/2018
“Barry NG Director of TLS”
È un bel resort a Guangzhou, 12 taxi RMB possono portare al centro città o 20 minuti a piedi anche fare. Ha palestra. piscina. kTV e massaggi e un centro d'affari utile. Mi piace soprattutto l'ospitalità qui, signor Ho ??? è del ragazzo utile. Qui ha un bel cinese e un bel ristorante occidentale ch… Più
S
Suraj B
Mumbai (Bombay), India
11/12/2018
“Hotel decente - può essere molto meglio”
L'hotel non è in ottime condizioni, la colazione non era all'altezza, lo chef non sapeva nulla oltre a quello cinese o quello che volevamo. Le camere erano molto nella media e potrebbe essere più pulito e lussuoso per soggiorni decenti. Sentivo che potevano fare meglio e soprattutto prendere in co… Più
F
firozm1611
Dubai, Emirati Arabi Uniti
05/05/2017
“Non consigliabile”
L'aria condizionata è stata rendere il rumore e il problema non è stato risolto come il tecnico non poteva capire. C'è un piano all'interno di un piano con una piccola scala - caso. Parte del divertimento è il bagno sembra metà della grandezza della camera. L'unica cosa positiva è che essi offrono … Più
R
rajeevdan
Faridabad, India
24/08/2016
“Hotel media”
Avevo programmato di soggiornare a Shenzhen ma all'ultimo momento ho deciso di stare qui a causa di arrivo in ritardo. Uno dei taxi driver mi ha consigliato questo hotel. E' un hotel molto essenziale e medio. Ho dovuto aspettare per quasi 30 minuti perché una gamba del letto era difettosa. Era in r… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni