In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 147 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 147 recensioni Tripadvisor
G
grant_SK
Saskatoon, Canada
03/05/2016
“Bel soggiorno”
Siamo stati qui per 1 notte, buona posizione, ci sono un sacco di posti per mangiare nei dintorni dell'hotel. La colazione è nella norma. Fondamentalmente, il servizio soddisfa lo standard di hotel a 4 stelle in Cina. Ci tornerò quando mi trovo a visitare Chengdu prossima volta.
J
JosephAndrew_Lim
Singapore, Singapore
13/07/2015
“Il Ristorante eccellente da non perdere!”
Ho odiato il letto con le gambe in legno grandi che ho usato a bussare a molto spesso. Tuttavia, hanno una diffusione relativamente di buona colazione e ottimo ristorante che serve L'Anatra alla Pechinese! Non tanto di impianto presso l'hotel. Il punto di forza è facile accesso alla metropolitana e… Più
B
Betty C
11/10/2018
“Hotel medio”
L'hotel ha una bella vista ma troppo male le finestre sono troppo sporche per avere una visione chiara. Avevano un ascensore in vetro "Sightseeing" che era altrettanto sporco. Tutti gli ascensori non erano operativi, quindi il tempo di attesa era lungo, alcune persone non erano cortesi e si sarebbe… Più