In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 165 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 165 recensioni Tripadvisor
G
Giovanni D
Roma, Italia
09/10/2014
“Nella media”
Hotel centralissimo a due passi dalla Renmin Square, un po' in decadenza, mostra tutti gli anni che ha. La suite in cui eravamo alloggiati era veramente grande, i servizi forniti erano adeguati, il buffet della colazione era molto buono e venivano forniti anche zuppe di spaghetti e di wonton prepar… Più
M
Mik1984
Guildford, Regno Unito
17/01/2020
“Buona posizione”
L'hotel era in una buona posizione. La camera era abbastanza pulita, così come il bagno. I corridoi potrebbero essere più puliti. Il check in (e check out) è stato impegnativo. Le persone dietro la scrivania non parlavano molto bene l'inglese, ci voleva molto più tempo di quanto avrebbe dovuto fare… Più
L
lesanjo
scotland
04/11/2019
“Buona posizione”
La posizione era il principale aspetto positivo di stare qui per un paio di notti mentre visitavamo i panda ecc. È molto centrale e comodo per spostarsi, mentre c'erano alcuni posti localmente per ciò di cui avevamo bisogno. Era abbastanza pulito e il personale molto disponibile.