In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 749 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 749 recensioni Tripadvisor
B
Bobby_Sole
Brisbane, Australia
09/06/2017
“Il migliore che abbiamo trovato in Cina finora.”
Mentre ci avviciniamo l'hotel con un taxi l'edificio sembrava un po' stanchi e l'esterno era molto sporca, così ci aspettavamo l'hotel per essere un po' malandato. Sbagliato. L'interno è stata effettuata con gusto anche se alcuni di la carta da parati in camera era iniziando a staccarsi. Ora, sappi… Più
B
BubbaBucktooth
10/07/2017
“Niente di speciale, niente di sbagliato con che”
Ho soggiornato qui per 3 notti in attesa di andare giù a Yangshou via treno. Il servizio è fantastico, camere sono pulite e la posizione è ottima. Non so perché vorreste alloggiare in Changsha per più di un paio di giorni, ma se si, io credo che questo hotel è un buon punto di partenza!
C
Christopher Joh... H
Sydney, Australia
21/06/2017
“Catena tipico hotel, ma le camere sono buone e buona posizione”
Normalmente, non mi piacciono gli hotel di catena, ma ci sono poche altre opzioni a Changsha. Detto questo, mi è piaciuto molto questo posto. Il letto era incredibilmente comodo (soprattutto dopo i letti duri tipicamente cinesi), il bagno era grande, con una vasca da bagno e doccia, articoli da toe… Più
F
Francesco B
Lamezia Terme, Italia
23/08/2017
“Buono per una notte”
Ho soggiornato in questo hotel per 1 notte dal 7 al 8 agosto 2017 con la famiglia (4 persone). La struttura segue uno stile di arredamento ormai obsoleto. Le camere sono particolarmente buie la sera per la poca illuminazione presente. L'arredamento è ormai usurato ma la pulizia è comunque buona. Il… Più