In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 361 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 361 recensioni Tripadvisor
P
paolomtvs
Roma, Italia
16/01/2019
“Ottimo posto”
Ho soggiornato per tre notti. Totalmente soddisfatto del servizio e delle camere. Ottima colazione con menu (e non buffet) con interessante piatto giapponese. Personale estremamente gentile e disponibile. La posizione è a meno di dieci minuti a piedi da Pub Street. La piscina è un po' piccola ma l… Più
L
Lylagrace13
14/07/2016
“Il miglior Boutique hotel vicino a Siem Reap”
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 9 notti. Un hotel così caratteristico e silenzioso sul fiume a Siem Reap. Non si può raccomandarlo abbastanza! Lo staff super amichevole e disponibile ci ha permesso di sentirci come a casa e come in un rifugio dopo i giorni afosi di tour dei templi. Punteggi… Più
M
mariannag672
Roma, Italia
11/10/2015
“tranquillo e posizione ottima!”
Posizione ottima, staff gentilissimo, bella camera con tutti i servizi! Piscina, acqua gratuita, offrono tour e informazioni turistiche. Il personale è merviglioso, è stato piacevole chiacchierare con Levis alla reception e Veasna ha un sorriso così dolce che non scorderemo mai! Tornerei qui ancora!
L
lunapimpa
Perugia, Italia
18/03/2016
“ad un passo dalla movida, ma tranquillo”
L'hotel è carino e pulito, le camere spaziose. Centralissimo e pur tranquillo. In verità basterebbe poco (frigo + macchina thè o caffè) per la quinta stella. Il personale è molto collaborativo e gentile.
L
lunapimpa
Perugia, Italia
16/03/2017
“Un po' decaduto”
Le camere sono pulite, ma con un arredo essenziale e senza i benefits tipici di un 4 stelle (no frigo, no bollitore, no phono) anzi, mi sembra un po' peggiorato. Oltretutto è stata chiuso uil bar ristorante e quindi le colazioni vanno fatte fuori. Peccato ... Il personale è comunque collaborativo.