In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 144 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 144 recensioni Tripadvisor
I
IAmClaa
13/07/2017
“Buono hotel”
Un buon hotel a pochi minuti di distanza da Aeon. Si può andare a piedi a poche miglia a S 21 troppo. L'hotel dispone di una vasca da bagno e viene fornito con una buona colazione. E' stato un po' polverosi quando siamo venuti ma è migliorato molto. Era strano vedere quando siamo venuti a 11 . 30:0… Più
C
Cheng K
Johor Bahru, Malesia
12/07/2017
“Personale gentile, buona posizione”
È un hotel vecchio, ma la camera è pulita e confortevole. L'albergo si trova sulla strada principale di Aoen Mall e accesso eazy a molti ristoranti. Il personale era gentile e disponibile. La doccia era buona, l'aria condizionata era efficiente e wi-fi - era forte.
D
DanielD525
Londra, Regno Unito
04/04/2017
“Emozioni ma non abbastanza buono per un soggiorno di 3 notti...”
Siamo stati qui per 3 notti durante il nostro soggiorno a persona. Siamo arrivati al check-in alle 7:00, e benché official check-in non è stato tempo fino alle 2:00, il ragazzo dietro la scrivania era molto clementi e lasciatevi prenotare in anticipo che era una grande introduzione nella nostra vis… Più
R
Ross954
Italia
13/11/2012
“Piccolo Hotel nella grande Phnom Penh”
Tre notti passate a distanza di qualche giorno. Casualmente stessa camera, primo piano sulla strada piuttosto trafficata. Per chi ha il sonno leggero consiglio di chiederne una sul retro, per me non ci sono stati problemi. Ambiente quasi famigliare, hall molto piccola, poco personale ma, come dapp… Più