In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 693 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 693 recensioni Tripadvisor
L
Laura D
24/08/2023
“Tramonto mozzafiato ”
Albergo incredibile! Tramonti mozzafiato dalla piscina con vista! Colazione buonissima cucinata con amore! Abbiamo amato tantissimo la cura al cliente, il servizio nel dettaglio! Ci hanno prenotato i ristoranti e ogni servizio che desideravamo!
N
ninop217
06/01/2019
“Oltre le aspettative ”
Abbiamo prenotato, io e mia moglie, questo Hotel perché il suo aspetto era davvero elegante, invitante e per la sua posizione in una splendida strada nel centro storico città. Sorprendentemente le nostre aspettative sono state addirittura superate dalla realtà. Nel nostro viaggio, organizzato in a… Più
Z
ZeevDunitz
Milano, Italia
18/08/2018
“Particolare”
Delizioso piccolo hotel nel centro storico, con ampie camere arredate in maniera particolare, curate nei dettagli. Personale eccezionalmente gentile e disponibile che parla inglese ed attentissimo a ogni richiesta. Ottima prima colazione. Wifi. Unico neo: non dispone di ristorante proprio. Nei pres… Più
P
PF137
Italia
07/08/2019
“Accogliente e comodo per visitare Pelourinho”
Molto accogliete. Camera ampia e pulita La struttura è fatta da poche stanze e dispone di una piscina con vista a sfioro sul mare. Colazione molto curata. Personale gentile. Il giorno della partenza abbiamo potuto avere una colazione completa mezz’ora prima dell’orario normale. In 5 minuti a piedi … Più
S
Staff_Hotel_GR
Negrar di Valpolicella, Italia
11/12/2017
“Piccola realtà ”
Ministruttura di 6 camere , ben ubicata , gestita dai due simpatici titolari. Molto gentili e disponibili. Ci hanno dato un upgrade gratuito , molto apprezzato.Colazione minimale ma sufficiente. Complessivamente molto positivo e consigliato.