Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Alloggiando in Canzi Cataratas Hotel di Foz do Iguacu, sarai in una struttura in un parco nazionale, vicinissima a Cataratas Avenue e 6 minuti a piedi da Parque das Aves. Questo hotel si trova a 0,8 km da Entrata alle Cascate di Iguassu e 12,2 km da Cascate di Iguazu.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cataratas Avenue: 0,1 km Parque das Aves: 0,5 km Iguacu River: 0,5 km Entrata alle Cascate di Iguassu: 0,8 km Dreamland Museu de Cera: 3,9 km Acquamania: 5,3 km Abseiling in the Iguacu Canyon: 7,4 km Spettacolo Bottega Churrascaria: 8,4 km Shopping Catuaí Palladium: 8,9 km Ponte Tancredo Neves: 10,1 km Adrena Kart: 10,7 km Parque das Aves: 11,4 km Duty Free Shop Puerto Iguazu: 11,7 km Mineral park: 11,9 km Cascate di Iguazu: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Cascate di Iguassu (IGU-aeroporto internazionale Foz do Iguacu): 2,4 km Iguazu (IGR-Cataratas del Iguazu Intl.): 31,7 km Ciudad del Este (AGT-aeroporto internazionale di Guarani): 48,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Canzi Cataratas Hotel è Cascate di Iguassu (IGU-aeroporto internazionale Foz do Iguacu). . Nelle vicinanze di: Parque das Aves.
Scopri il menù di Canzi, un ristorante che vanta una bella vista sul giardino, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- TV
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di facchinaggio alla reception
- Intrattenimento
- Biliardo
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Sala computer
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Internet ad alta velocità gratis
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Area giochi
- Area picnic
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Barbecue
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Culla
- Deposito
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Guardaroba
- Lavanderia
- Piscina per bambini
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Piscine
- Area di gioco dei bambini
- Piscina esterna solo per adulti
- Piscina per bambini
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Colazione in camera
- Ristorante alla carta
- Seggioloni
- Palestra e SPA
- Palestra
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Camera accessibile
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
Da sapere
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Foz do Iguaçu Paraná
Vedi tutti gli alloggi a Foz do Iguaçu Paraná
Molto bene
Basato su 212 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Foz do Iguaçu Paraná
Visualizza 5 recensioni migliori di 212 recensioni Tripadvisor
F
Federica N
Rho, Italia
13/09/2016
“Hotel vicinissimo alle cascate”
Hotel dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, a cinque minuti a piedi dalle Cascate di Iguazu lato Brasile e dal Parco degli uccelli. L'hotel si trova a 2km dall'aeroporto di Foz do Iguazu. Camera spaziosa e pulita. Non vi sono ristoranti in zona ma è possibile cenare nel ristorante dell'hotel.
E
Emil_1955
Bucharest, Romania
24/03/2019
“Budget hotel situato eccellente”
È stata un'esperienza meravigliosa soggiornare in questo hotel. A pochi passi dall'ingresso del parco delle cascate Iguacu brasiliane. Tutte le attrezzature della camera sono in ottimo stato e lo stesso vale per il bagno. Buon WIFI gratuito in camera e la colazione con un sacco di scelte. Bella vis… Più
È stata un'esperienza meravigliosa soggiornare in questo hotel. A pochi passi dall'ingresso del parco delle cascate Iguacu brasiliane. Tutte le attrezzature della camera sono in ottimo stato e lo stesso vale per il bagno. Buon WIFI gratuito in camera e la colazione con un sacco di scelte. Bella vista sulla foresta pluviale tropicale dal balcone della camera. Per coloro che vogliono andare da soli in un modo economico per visitare la parte argentina della cascata Iguacu non è affatto difficile: prendere l'autobus locale (costo del biglietto 3, 75 reals) da una stazione vicino all'hotel; ingresso in direzione Terminal e scendere al centro commerciale. Da lì ci sono circa 300 - 400 m a piedi per passare il brasiliano. confine. Dopo aver timbrato il passaporto, da lì prendere un autobus (Easy Bus, 6 reals il biglietto solo andata). Questo autobus attende i viaggiatori bisognosi di timbrare i loro passaporti al confine argentino e un paio di chilometri dopo che il confine argentino scende dall'ingresso nella città di Puerto Iguazu. C'è un altro autobus (20 reals il biglietto) che sale di fronte all'ingresso delle cascate di Iguacu in Argentina. Nel modo inverso, usa gli autobus per tornare in Brasile.
Meno
S
samnielsen
Malmö, Svezia
19/03/2019
“Per viaggiatori indipendenti”
Siamo esploratori indipendenti, quindi questa era una base perfetta per le nostre escursioni. Abbiamo adorato l'aria condizionata, la colazione a buffet, i tramonti e la natura circostante. Ci piacerebbe sapere più portoghese o spagnolo, perché è difficile cavarsela con l'inglese. A pochi passi s… Più
Siamo esploratori indipendenti, quindi questa era una base perfetta per le nostre escursioni. Abbiamo adorato l'aria condizionata, la colazione a buffet, i tramonti e la natura circostante. Ci piacerebbe sapere più portoghese o spagnolo, perché è difficile cavarsela con l'inglese. A pochi passi sia dal centro turistico (che ha bancomat ATM e alimentari) e Park des Aves. All'esterno posti cabina è possibile acquistare acqua, bibite e snack per strada. Raccomandiamo di visitare la cataratez su entrambi i lati. Lato Brasile per la vista panoramica e lato Argentina per esperienza ravvicinata. La compagnia di eliporto opposti dal parco degli uccelli offre buoni tassi di cambio ai pesos argentini. Hai bisogno di pesos per il controllo delle frontiere. Al di fuori del centro turistico menzionato in precedenza, si trova la fermata dei taxi. Abbiamo chiesto di assumere uno di loro come autista di un giorno intero (quindi è possibile una gita di un giorno in Argentina), e offrono prezzi ragionevoli per questo.
Meno
J
Jan L
Milngavie, Regno Unito
04/08/2019
“Ok - non eccezionale ma ben posizionato”
Siamo arrivati alle 4 del mattino dopo il volo in ritardo, quindi avevo solo poche ore in camera e poi la colazione. Il personale è stato utile per effettuare il check-in veloce in modo da poter dormire il più possibile. È stato prenotato come parte del viaggio Naturetrek, quindi non sono sicuro de… Più
Siamo arrivati alle 4 del mattino dopo il volo in ritardo, quindi avevo solo poche ore in camera e poi la colazione. Il personale è stato utile per effettuare il check-in veloce in modo da poter dormire il più possibile. È stato prenotato come parte del viaggio Naturetrek, quindi non sono sicuro dei costi individuali ma capire è 3 stelle e budget. La camera era di buone dimensioni e doccia ok ma tutto vecchio stile. La colazione non era buona rispetto ad altri posti in cui siamo stati, quindi per certi versi contenti di non essere arrivati in tempo per la cena. L'hotel è comunque molto vicino all'ingresso del parco Iguaz, motivo per cui è stato scelto da Naturetrek
Meno
H
HonestDoggy
Londra, Regno Unito
01/03/2019
“Si ottiene quello che si paga”
Sai cosa, per meno di 35 a notte questa sistemazione è ok. Cammina fino alle cascate in meno di 10 minuti e porta un Uber in città per 15 real. L'aria condizionata funzionava, il frigorifero funzionava, la cassaforte funzionava e la doccia funzionava. La TV no. Il posto sembrava pulito nonostante f… Più
Sai cosa, per meno di 35 a notte questa sistemazione è ok. Cammina fino alle cascate in meno di 10 minuti e porta un Uber in città per 15 real. L'aria condizionata funzionava, il frigorifero funzionava, la cassaforte funzionava e la doccia funzionava. La TV no. Il posto sembrava pulito nonostante fosse indossato e molto vecchio stile. Le lamentele abituali che si hanno in cinque * hotel.
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni