In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 51 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 51 recensioni Tripadvisor
3
369cesarmendez
06/01/2016
“Ottimo per un breve soggiorno!”
Hotel bello e accogliente. Il servizio è cordiale e disponibile. E' convenientemente situato nel quartiere degli affari, ai ristoranti, e la vita notturna. Ottimo per visite di famiglia ,troppo. Buon posto per il vostro denaro in una posizione centrale.
T
Tobyglobal
Whakatāne, Nuova Zelanda
13/04/2014
“Sud America centrale”
Buon albergo a tre stelle. Personale molto gentile e disponibile di servizio . Camera grande ma non flash perché troppi materassi sul letto e doccia difficile trovare giusta temperatura . Atmosfera e arredamento di legno scuro degli interni dell'hotel simile a una certa del sud-est asiatico
F
FrancCabernet
Michigan
13/12/2012
“Posto eccellente per trascorrere una notte tra due voli”
Abbiamo trascorso una notte al Royal Lodge prima di prendere volo di ritorno negli Stati Uniti. Hotel è stato consigliato da numerose Boliviana i residenti di lungo periodo con radici americane. L'hotel è stato una buona scelta. E' relativamente vicino all'aeroporto--a circa venti minuti di taxi ne… Più
K
Kent2009
La Canada Flintridge, California
04/03/2014
“Hotel pulito”
Vicino al centro/aeroporto. le camere sono pulite, il personale è molto gentile, il servizio è molto lento- sembra tutto è fatto in slow motion dal check-in al check-out al ristorante servizi. la colazione è buona. niente palestra /esercizio attrezzature. Piscina è bella e pulita. può essere un po'… Più