In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 488 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 488 recensioni Tripadvisor
R
robertfI7032WN
Shellharbour, Australia
18/04/2021
“Great location with good space.”
Unit was a good a size with good kitchen and facilities. The beds were fantastic - best I've ever been on in a rental. Had a small issue with access cards but this was fixed promptly- biggest issue with this was crossing Epson Road which wasn't too busy at the time fortunately.
K
katewalsh2021
Adelaide, Australia
20/05/2021
“Service sub-par at Epsom Rd Location”
The 600 Epsom Road Property is going to be closed, but the same standard of service should be provided as for those staying at the Ascot Value Road address. Services advertised on website are not available at Epsom Road property.
5
59astrid
18/05/2021
“Invest in maintenance & clever design”
Rooms are very tired. Toilet located in front of bathroom vanity & shower. Odd location. Apartment 44 had brown stains in the bath. Quite disgusting. Pipes coming out of walls behind laundry area are not what you’d expect of a 4 star property. Only 2 towels provided for 3 of us.