In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 954 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 954 recensioni Tripadvisor
S
STEFANO052
Trento, Italia
08/11/2017
“Vicino al Paranà”
Hotel situato nel centro della città. Molto tranquillo. Personale gentile e disponibile. Check-in e check-out veloci. Possibilità di cambio valuta conveniente. Pulizia delle camere buona con cambio lenzuola quotidiana. Colazione a buffet ottima, abbondante e internazionale, con personale sempre a d… Più
F
Francesco19711971
Roma, Italia
14/04/2017
“Il migliore a Rosario”
Decisamente il migliore, a livello degli standard internazionali. Si tratta di un ottima struttura a due passi da parco Spagna e comoda per viaggi d'affari o di piacere a Rosario. Colazione buona e abbondante e ristorante ottimo. I prezzi sono un po' alti ma vale la pena.
P
PESCIOLONE
Torino, Italia
23/04/2016
“Un buon hotel”
Situato a pochi metri dalla Costanegra questo hotel rispetta bene le descrizioni che fornisce. Spaziose le camere, buono il bagno con i vari set di cortesia, buona la connessione WiFi. Molto buona anche la colazione. Se andate in auto riservate il garage in quanto non si trova parcheggio in superfi… Più
T
tiziobixiof
Reggio Emilia, Italia
03/02/2019
“Buono”
Hotel in centro a Rosario con garage, camere ampie e pulite, bar efficiente e ben assortito, la colazione è abbondante e varia ma il servizio lascia a desiderare i camerieri chiacchierano tra loro e non guardano i clienti, il caffè e il latte li servono loro al tavolo.
S
Silvano G
Torino, Italia
23/03/2017
“Soltanto apparenza”
Venerdì 17 Marzo - Siamo ospiti di cari amici in questo hotel 5 stelle. Arriviamo accompagnati da loro e troviamo la piazzola dinanzi all'albergo zeppa di automobili. Nessuno fuori ad attendere i clienti come di abitudine ed uso nei grandi hotels (anche in Rosario, vedi Holiday Inn). Gli impiegati … Più