In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 16 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 16 recensioni Tripadvisor
K
katiacar84
Firenze, Italia
03/03/2016
“Ottima posizione e servizio eccellente”
Mini appartamento...in posizione centrale. Servizio eccellente alla reception. Moderno e funzionale. Colazione in camera e tutto il necessaire per la permanenza in città: asciugamani, prodotti da bagno, ecc...
U
UtpalDighe
Miami, Florida, United States
11/04/2013
“Ottimo albergo in una bella zona”
Il servizio era ottimo e tutto il personale è molto disponibile. Palermo Hollywood area è la meno bella della zona di Palermo (Palermo Soho è meglio) ma entrambe le aree sono ottimi negozi e ristoranti. Nel complesso è stato un soggiorno fantastico e hotel molto valido. UNA NOTA: su un lato dell'… Più
L
Laura_T_499092
Evergreen, Colorado
06/02/2013
“Ottima posizione!”
Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel ed è stata un'ottima scelta come base per esplorare Buenos Aires. La zona è un ristorante e lo shopping area vivace e siamo andati a piedi a diversi buoni ristoranti per la cena. Avevamo una camera in stile loft che era abbastanza spaziosa, con una cucina e… Più
V
Vilnibus
09/07/2012
“Molto bello se non siete al servizio focalizzato”
Hotel molto bello, posizione superiore, con una bella vista. Se non siete alla ricerca di un posto dove il personale vi accoglie 100 volte al giorno e continuano a chiedersi come ci si sente, che vi troverete bene qui. Non vi dispiace la mancanza dell'addetto alla reception di pazienza : -)
2
263resolute
Boston, Massachusetts
26/12/2012
“Buenos Aires non adatto ai deboli di cuore”
Si tratta di un buon hotel vicino a molti ottimi ristoranti e bar a Hollywood e Soho. La zona è sicura (essere cauti città) subendo massiccia bonifica - quindi è rumoroso e gran rumore di traffico e la costruzione. Buenos Aires non è adatto ai turisti come Londra o Parigi - in modo che sia affare c… Più