Un melting pot di culture e nazionalità
Se c'è un neo che Toronto mostra è il clima: l'inverno in questa città canadese è freddo e rigido con temperature che difficilmente toccano gli zero gradi centigradi. Le estati sono miti, con le temperature che oscillano tra i 15 e 25 gradi. E' questo il periodo migliore per visitare la città.
Un tour tra le bellezze di Toronto
Sono tante le attrazioni da vedere a Toronto, si parte con la CN Tower e la zona del porto, si prosegue per il centro storico che si dirama intorno alla via commerciale di Yonge Street ; si passa per Casa Loma, Toronto- Dominion Centre, First Canadian Palace. E ancora la Union Station, il Bookfield Palace e il lussuoso hotel Royal York , solo per citarne alcuni.
La cucina internazionale sulle tavole di Toronto
Toronto si distingue per una gastronomia varia e ricca, che abbina ricette e piatti provienti dalle cucine di ogni parte del globo. Potrete trovare in questa città una lunga serie di ristoranti internazionali, specializzati in piatti francesi, inglesi, italiani, solo per fare qualche esempio.
Gli eventi che scuotono e animano la cosmopolita Toronto
Dopo il Toronto International Film Festival va ricordato il il Toronto Jazz Festival, si tratta di una rassegna di musica jazz che anima la citta a cavallo dei mesi di giugno e luglio attirando in citta nomi di successo, vip e turisti.