In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 94 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 94 recensioni Tripadvisor
O
Oasisscott
21/12/2013
“Ne vale la pena! Ci tornerei”
Io sono un po' perplesso da altre recensioni si diceva che i problemi di lingua!? Mi dispiace ma vi sono un visitatore a quel paese! Ci dovrebbero essere coloro che dovrebbero essere in grado di parlare turco . È stata dura ma ce la siamo cavata bene e abbiamo trovato il personale molto disponibil… Più
B
Bahar A
Londra, Regno Unito
10/08/2014
“Vacanza fantastica”
Incantevole hotel ha visitato l'anno scorso e ci siamo divertiti un sacco. il personale era molto disponibile, il cibo molto buono, tuttavia potrebbe non essere per gli inglesi come c'era principalmente russi e tedeschi turisti. di notte c'erano molte persone ubriachi rumoroso, ma siamo riusciti a … Più
D
DRFC2010
Doncaster, Regno Unito
19/09/2012
“I cibi poveri molto poveri”
Ho appena trascorso 9 notti qui e quindi è meglio weightwatchers! Gli alimenti un incubo fredda tutti i tempi , e sì, tutti 4 di noi sono stati male per 3 giorni hotel manager ha detto 24 ore su 24 bug ben ares è durato 72 ore+. sulla superficie hotel sembra pulito le cameriere lavorano sodo ,tutto… Più
L
lily7106
18/09/2012
“Attenzione alle esigenze”
Hotel in montagna, camere pulite cameriere molto disponibile, non molti lo staff parla inglese. Principalmente agli ospiti russi - avidi, arrogante, maleducato, nessuna idea di come fare la fila per nulla. Non so quale parte del cibo era, mi piacerebbe che avesse mai mangiato una volta tutti i miei… Più