In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 653 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Bodrum
Visualizza 4 recensioni migliori di 653 recensioni Tripadvisor
S
Steveroberts29
Londra, Regno Unito
01/08/2017
“Resort Queen”
Abbiamo avuto un paio di problemi inizialmente prenotato la camera, ma che avrebbe potuto essere un problema di comunicazione tra booking. com e il personale del bar dell'hotel è stato incredibile come sono stato lei per conto mio per un paio di giorni che sono stati fantastici sempre dicendo buon… Più
S
Scottishgal77
Fife, Regno Unito
15/05/2017
“Queen Resort Hotel”
Belle camere, pulite e ben attrezzate. Gentile e disponibile anche se gli addetti alle pulizie facce del personale inciampare. . . Ci siamo stati alla fine della stagione, era l'ideale per noi dato che era abbastanza tranquillo e chiesto una camera sul retro dell'albergo, quindi eravamo lontani da … Più
K
K794HSpaulab
05/02/2017
“Siamo stati qui due volte e ci tornerò”
Io e mio marito siamo stati nel villaggio di queen due volte. È pulito, moderno amsll e silenzioso, anche se si trova all'ingresso del bar street : ) il personale è cordiale e disponibile hanno serate a tema ect per cibo e intrattenimenti ect che è favoloso. Siamo stati self catering e ci siamo god… Più
M
MirkoF759
Bergamo
08/08/2014
“Resort carino”
Ho soggiornato quì per tre notti con la mia ragazza. PRO: - Il personale è gentile, simpatico e disponibile. - La piscina è abbastanza bella, anche se i lettini sono occupati con gli asciugamani all'alba e metà sono all'ombra la mattina mentre l'altra metà al pomeriggio. - Gli appartamentini sono … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni