Descrizione
Il Mandarin e un resort imbiancato a calce e situato nel centro di Bodrum, a 280 metri o 2 minuti a piedi dalla spiaggia sul Mar Egeo. Avrete a disposizione 2 grandi piscine all'aperto, un centro benessere con hammam, sauna e massaggi, una piscina riscaldata e il WiFi gratuito in tutte le aree. Le camere del Mandarin Resort Hotel, tutte ariose e luminose, sono dotate di balcone privato, arredi mo… Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito vicino all'hotel
- Parcheggio vicino all'hotel
- Parcheggiatori
- Bar
- Bar in piscina
- Caffetteria
- Snack bar
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Servizi
- Piscina al coperto
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Giornali
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Noleggio auto
- Cambio valute
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Bagno pubblico
- Terrazze
- Vendita di escursioni
- Parrucchiere/Salone di bellezza
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Servizio medico
- Piscina esterna aperta stagionalmente
- Centro commerciale
- Sale riunioni
- Palestra e SPA
- SPA
- Fitness
- Centro benessere con servizio di massaggi
- Bagno turco
- Sauna
- Piscine
- Spa completa
- Sdrai
- Parasole
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Servizio lavanderia autonomo
- Lavanderia
- Asciugatrice
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Intrattenimento
- Discoteca
- Sala TV
- Biliardo
- Freccette
- Sala computer
- Animali domestici
- Animali domestici non ammessi
- Fumatori
- L'hotel dispone di zone per fumatori
- Ristoranti
- Ristorante con colazione a buffet
- Ristorante con seggioloni
- Attività
- Parco acquatico
- Mini golf
- Ping pong
- Beach volley
- Accessibilità
- Locali adattati
- Camere adattate
- Accesso per sedie a rotelle
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Bodrum
Vedi tutti gli alloggi a Bodrum
8
Molto bene
Basato su 1 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 7
Camera: 7
Strutture: 7
Ubicazione: 8
Colazione: 7
Pranzo / Cena: 7
Qualitá / Prezzo: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.