In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 18 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Payallar/Provincia di Adalia
Visualizza 2 recensioni migliori di 18 recensioni Tripadvisor
S
shug1971
Glasgow, Regno Unito
08/07/2016
“Signor Hugh mcgurk”
L'hotel è assolutamente immacolato il personale non parla molto l'inglese ma aiutarvi se ci sono dei problemi c'erano pochi singhiozzi ma niente di grave l'intrattenimento è rivolto al bagno turco ecc. ma in Turchia cosa ci si aspetta solo un breve percorso in bus gestito da alanya che è incantevol… Più
A
Arthur M
Chapelhall, Scotland, United Kingdom
23/06/2016
“Bella vacanza”
L'hotel è molto cordiale e disponibile del personale dell'hotel è vicino alla strada principale . c'è un grande mercato ogni Mer. e gli autobus a Alanya sono ogni 8 minuti. c'è anche un autobus per il trasferimento a una spiaggia privata nel complesso è stata una bella vacanza
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni