In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 129 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 129 recensioni Tripadvisor
K
Katie S
26/06/2017
“Katie s-s”
Ok, in breve, prenotate questo posto. Ho avuto un momento incredibile. Daylan è incredibile (prima volta in questa zona) l'hotel, ha aggiunto il personale e gli ospiti l'esperienza. Essi sono solo persone straordinarie. Quando ci sono stato (viaggiatore solitario in Inglese) molti degli ospiti euro… Più
L
LizDavis
23/05/2017
“Eccellente come sempre”
Sono tornato al hotel Basar questo mese, dopo un 2 anno (involontario) gap. L'hotel è così buona come mai con l'aggiunta di un nuovo bar molto bello vicino alla piscina. Nessun televisore appena rilassante musica. Il cibo è ancora eccellente, raccomando il loro h/essere opzione, anche se è possibil… Più
A
annawY1690JX
Crewe, Regno Unito
04/05/2017
“Hotel perfetto!”
Abbiamo soggiornato in questo splendido albergo la settimana scorsa. E' il migliore hotel in cui sia mai stato durante i miei 11 anni a visitare la Turchia. L'hotel è perfettamente pulito, il personale non può fare abbastanza per voi. Le camere sono luminose e spaziose. Veniva pulita ogni giorno. A… Più
D
Dominique A
Birmingham, Regno Unito
13/02/2017
“Migliori vacanze estive”
Ci siamo fermati all'hotel basar due volte e ci torneremo di nuovo quest'anno 2017 , ci porteremo con noi alcuni amici quest'anno come l'anno scorso. Il personale da basar sono i nostri amici e quando siamo arrivati ci siamo sentiti come se ci sono tornato a casa. Non vedo l'ora di tornarci quest… Più
R
renric
Teggiano, Italia
16/09/2017
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO”
Ho soggiornato assieme a mia moglie 2 notti presso questa struttura è debbo dire che non ha deluso le mie aspettative, trattasi di un Hotel situato a pochi minuti a piedi dal centro , possiede una bella piscina, le camere sono disposte su più blocchi e sono dotate tutte di un piccolo terrazzino ,la… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni