In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 924 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Zarzis
Visualizza 4 recensioni migliori di 924 recensioni Tripadvisor
H
hanna88
Bressanone, Italia
13/09/2009
“Niente di sporco e niente di storto. Consigliato!”
Che dire?? Cosa mancava?? Niente!! hotel veramente splendido, dotato di piscine fantastiche, camerieri simpatici.. il mare ok, molto pulito ,limpido, con spiaggia direttamente lì. Tutto curato e ordinato. Le stanze a posto, si danno la mano con gli altri. Niente di sporco e niente di storto. L'iber… Più
S
Sephora N
06/09/2019
“Zephir hotel & spa review”
Bellissimo hotel. Altissimo livello d’igiene sia a livello delle camera che nel complesso dell’hotel. Cibo buonissimo malgrado sia stato un po’ ripetitivo. Riguardo l’animazione niente da dire;bellissima atmosfera e tantissime risate per i vari show e giochi.Gli animatori tutti bravi e gentili,sopr… Più
D
denvet2015
Palermo, Italia
22/05/2019
“Hotel bello, piscina stupenda ma cibo da migliorare”
Sono stata in questo hotel la settimana scorsa. È un grande hotel che attrae il turismo tedesco e belga. Camere belle, ampio giardinetto esterno, colazione buona ma cena pessima. La pasta non proponetela se nn sapete farla. Il receptionist Alì è stato gentilissimo
M
Milena C
11/10/2024
“Ottimo posto con le persone migliori 😊”
Sono stato lì per 2 settimane e mi sono innamorato di questo posto! Molto bello fare una pausa e rilassarsi. Bella natura intorno all'hotel, grande piscina, bellissima spiaggia e mare a pochi passi dall'hotel. Ma la parte migliore sono le persone lì dentro! Mi sentivo molto al sicuro. Sorridevano … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni