In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 151 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 3 recensioni migliori di 151 recensioni Tripadvisor
F
Flo M
Pontedera, Italia
17/05/2016
“Super!!”
Dipende da quello che uno cerca! Però io sono stata bene,ho preso un bungalow,non ha costato tanto,servizio fantastico,persone gentili..ma dipende tanto della compagnia con cui si va..il resto è solo contorno.Pero a me è piaciuto tutto.Dal cibo alle persone,al posto.E ci torno di sicuro!
M
mbenericetti
Faenza, Italia
16/03/2016
“Hotel, bungalow e immersioni a Koh Samui”
Appena fuori dalla rumorosa e famosissima zona di Chaweng questo "hotel&bungalow" è inserito in mezzo a tanti altri, stretti stretti, con una appendice sul mare senza spiaggia (al massimo due metri di sabbia quando c'è bassa marea) dove è collocata la sala colazione, la piscinotta, le sedie a sdra… Più
W
walter552013
Modena, Italia
15/03/2016
“cosi cosi”
Alcune camere belle , ma i bungalow molto basici..un po' troppo. Bella la colazoione in riva al mare....in una zona dove spiaggia non cè....c è di meglio a ko samui..anche il mare un po' sporchino...dopo rimostranze ci hanno cambiate le camere...
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni