In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 5874 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Costa Adeje
Visualizza 5 recensioni migliori di 5874 recensioni Tripadvisor
2
2020MarG
Milano, Italia
07/03/2025
“Tutto perfetto”
Semplicemente tutto favoloso, dalla cortesia e professionalità del personale, alle stanze, al buffet della colazione ... Ecc. Servizio sempre impeccabile, pulizia, precisione, struttura in ottimo stato, cibo di qualità... Ecc. Iberostar è sempre una garanzia, arrivando si rimane sempre affascinati,… Più
Semplicemente tutto favoloso, dalla cortesia e professionalità del personale, alle stanze, al buffet della colazione ... Ecc. Servizio sempre impeccabile, pulizia, precisione, struttura in ottimo stato, cibo di qualità... Ecc. Iberostar è sempre una garanzia, arrivando si rimane sempre affascinati, e ripartire è sempre un dispiacere. Inoltre questa struttura in particolare si trova in una posizione comoda.
Meno
M
MarcoInghilesi
Lesmo, Italia
22/08/2024
“Bellissima esperienza”
Sono stato in questo albergo ad agosto 2024 per 2 settimane con moglie e figlio. Esperienza assolutamente positiva: le strutture a disposizione sono tante e ben organizzate: piscine, piscine con scivoli per bambini e neonati, sala giochi, palestra. Il cibo del ristorante è di qualità ed abbastanza … Più
Sono stato in questo albergo ad agosto 2024 per 2 settimane con moglie e figlio. Esperienza assolutamente positiva: le strutture a disposizione sono tante e ben organizzate: piscine, piscine con scivoli per bambini e neonati, sala giochi, palestra. Il cibo del ristorante è di qualità ed abbastanza vario. Il personale è attento, gentilissimo e molto preparato (anche alcuni giovanissimi stagisti erano davvero in gamba). Unica pecca: le camere, seppur rinnovate sono un po’ piccole, in modo particolare il bagno ed alcuni serramenti, tipo la porta del bagno, sono datati. Da ristrutturare completamente, invece, il software degli ascensori: nonostante siano 4 si attende molto per poter salire o scendere ed è frustrante quando c’è tanta gente. Nel complesso, però, vale il prezzo pagato.
Meno
M
marinellaCremona
Piadena, Italia
23/06/2024
“Sempre il n.1 tra i 4 stelle”
Tutto meraviglioso : il top è la grande terrazza del bar da cui si gode il tramonto. La ristorazione è di alto livello ad ogni pasto, la varietà di cibi è molto ricca e varia. La pulizia è eccellente. Il personale è molto cortese e attento. Un ringraziamento a Anna e Nicole della reception e a Fra… Più
Tutto meraviglioso : il top è la grande terrazza del bar da cui si gode il tramonto. La ristorazione è di alto livello ad ogni pasto, la varietà di cibi è molto ricca e varia. La pulizia è eccellente. Il personale è molto cortese e attento. Un ringraziamento a Anna e Nicole della reception e a Franklyn e Vincente della sala da pranzo. L'hotel è sul mare e la fermata del bus è a 50 metri, accanto ci sono il centro commerciale Sant'Eugenio e la farmacia oltre che a ogni tipo di negozio e bar e alla chiesa cattolica.
Meno
V
vallip78
Brescia, Italia
17/06/2024
“Da raccomandare”
E' una grande struttura alberghiera che ha sicuramente avuto una profonda ristrutturazione negli ultimi anni sita all'interno dell'area più vivace di Costa Adeje, Innanzitutto, un plauso sincero a tutto il personale in qualsiasi ruolo perchè avere dipendenti così attenti, cordiali e professionali a… Più
E' una grande struttura alberghiera che ha sicuramente avuto una profonda ristrutturazione negli ultimi anni sita all'interno dell'area più vivace di Costa Adeje, Innanzitutto, un plauso sincero a tutto il personale in qualsiasi ruolo perchè avere dipendenti così attenti, cordiali e professionali allo stesso tempo fa la differenza (un saluto particolare a Brahim del ristorante) sempre e comunque. Oltre a ciò solo aspetti positivi: le camere sono pulite, ben insonorizzate e funzionali con il bel balconcino con vista sul mare; in bagno c'è il bidet, altro punto importante. Benissimo direi la ristorazione soprattutto per quanto riguarda qualità media dei prodotti e assortimento sia a colazione che a cena. Ogni sera o quasi una parte dell'offerta di piatti del ristorante è dedicata ad una tipologia specifica di cucina (italiana, marocchina, canarina..). Infine piacevole il piano bar la sera nel bar principale, belle le piscine, gli scivoli per i bambini e la sala giochi. Grazie per il piacevolissimo soggiorno
Meno
E
edomostro
Crema, Italia
18/12/2024
“Molto bene”
L hotel è molto curato negli ampissimi spazi comuni, il personale è molto gentile, la vista oceano da una delle piscine è splendida. Ci hanno assegnato una grande e curata camera al 10 piano facendoci trovare in stanza come benvenuto un tagliere di salumi e una bottiglia di vino rosso. Il letto è … Più
L hotel è molto curato negli ampissimi spazi comuni, il personale è molto gentile, la vista oceano da una delle piscine è splendida. Ci hanno assegnato una grande e curata camera al 10 piano facendoci trovare in stanza come benvenuto un tagliere di salumi e una bottiglia di vino rosso. Il letto è king size a materasso unico ( cosa non comune) Il televisore è gigantesco! Nel piccolo bagno c è l accappatoio e le ciabattine. Il kit saponi è molto profumato. L’acqua in stanza è a rabbocco gratuito da un dispencer in corridoio. C è la macchina del caffè con cialde ( però pessime) La colazione ha veramente di tutto: eccezionali i waffel con mille creme e decorazioni tra cui la fontana di cioccolato. Porrige ottimo e crepes o french toast cucinati al momento. Buonissimi i frullati di frutta fresca. La cena è buona per varietà, ma meno per qualità, forse anche perché siamo capitati proprio la sera della cucina italiana ( il martedì) e non si può dire che le pizze o i risotti fossero appetitosi! Carni e verdure comunque sono buone. Consigliamo però più cura nella detersione delle stoviglie che talvolta erano sporche. L’hotel è comodo per la spiaggia e la passeggiata lungomare. Il parcheggio è a pagamento (10€ al giorno) Abbiamo avuto un late check out gratuito fino alle 14.00. L’abbiamo apprezzato. Noi lo consigliamo.
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 115 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 8
Camera: 7
Strutture: 8
Ubicazione: 9
Colazione: 9
Pranzo / Cena: 9
Qualitá / Prezzo: 9
Visualizza 4 recensioni migliori di 1 recensioni dei nostri clienti
10
DOMENICO
Data: 02/08/2024
L''Hotel Iberostar Bouganville Playa è grandissimo, gestito benissimo ed è in una posizione veramente centrale di Costa Adeje.
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.