Animali non ammessi Il check-in inizia alle ore 15:00 Il check-out è previsto alle ore 11:30
Informazioni preliminari alla partenza In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2500 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. I bambini di età pari o inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili. Tariffe I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Costo colazione a buffet: EUR 11.00 a persona (circa). Accesso wireless a Internet in camera: EUR 15.00 a settimana (le tariffe possono variare) Aria condizionata: 10.00 EUR al giorno Cassaforte in camera: 3.00 EUR al giorno È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche. Tasse e commissioni obbligatorie I seguenti importi andranno pagati presso la struttura: Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo è ridotto del 50% dopo l'ottava notte di soggiorno e i minori di 16 anni sono esenti dal pagamento della tassa. Potrebbero essere previste altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 0.55 a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 16 anni. Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Per prenotare una culla gli ospiti devono contattare l'hotel in anticipo. Contattare l'ufficio telefonando al numero indicato sulla conferma della prenotazione.
Make yourself comfortable in this apartment, featuring a kitchenette with a full-sized refrigerator/freezer and a stovetop. There's a private balcony or patio. Wireless Internet access (surcharge) is available to keep you connected. Conveniences include a desk and a microwave, and housekeeping is provided on a limited basis.
I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Costo colazione a buffet: EUR 11.00 a persona (circa). Accesso wireless a Internet in camera: EUR 15.00 a settimana (le tariffe possono variare) Aria condizionata: 10.00 EUR al giorno Cassaforte in camera: 3.00 EUR al giorno È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura: Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo è ridotto del 50% dopo l'ottava notte di soggiorno e i minori di 16 anni sono esenti dal pagamento della tassa. Potrebbero essere previste altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 0.55 a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 16 anni. Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2500 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. I bambini di età pari o inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Se a causa di circostanze al di fuori della nostra portata (come le conseguenze della pandemia) l'hotel non è operativo, la catena SON PARC si impegna a offrire alloggio a tutti i clienti del Beach Club Menorca. Stessa posizione, categoria migliore.
Molto bene
Basato su 781 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Son Parc
Visualizza 3 recensioni migliori di 781 recensioni Tripadvisor
S
Sabrina D
01/09/2022
“Fantastico”
Siamo stati 7nguorni in questo meraviglioso villaggio sul mare con 2 bambini di 10 e 13 anni. La spiaggia è stupenda e pulitissima ai bordi della caletta la sabbia è rosa ed è un sogno, l'acqua del mare calda e trasparentissima. Ci sono 2 ristoranti sulla spiaggia , uno molto costoso che si chiama … Più
G
Guide32713011096
21/06/2024
“Comodo e vista lago impareggiabile”
Stanza abbastanza grande. Vista lago impareggiabile e letto davvero molto comodo. Posto centrale per raggiungere tutto l' indispensabile a piedi. Sarebbe carino aggiungere un piccolo frigo in camera. Gentilissima la receptionist che era sempre sorridente e disponibile. Ci ha dato qualche dritta per… Più
M
Marcosch1995
Provincia di Perugia, Italia
12/09/2022
“Vacanza di 4 giorni con un amico”
In questa struttura ci abbiamo solo dormito visto che poi durante il giorno ci spostavamo con la macchina per le spiagge e a parte la porta che non si chiudeva a chiave e l'interruttore della luce all'ingresso che non funzionava benissimo per chi come noi utilizza questa struttura per dormire e far… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 136 opinioni
Servizio: 8
Pulizia: 7
Camera: 7
Strutture: 8
Ubicazione: 9
Colazione: 8
Pranzo / Cena: 8
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.