Descrizione
L`hotel Club Hotel Aguamarina offre una sistemazione ideale a ca. 100 m dalla spiaggia di sabbia premiata con la Bandiera Blu. Il centro cittadino è raggiungibile a ca. 500 m. L'aeroporto è a ca. 24 km. La spiaggia è sorvegliata da un bagnino. Gli ospiti hanno a disposizione teli da spiaggia a pagamento. L`hotel dispone di aria condizionata, reception aperta 24 ore su 24 (servizio check-in 24 ore… Più
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito all'interno dell'hotel
- Wifi
- Wifi gratis
- Servizi
- Animazione per bambini
- Mini club
- Deposito
- Piscina per bambini
- Piscina con scivoli
- Solarium
- Bar
- Bar in piscina
- Caffetteria
- Bar interno
- Piscine
- Piscina all'aperto
- Piscina per bambini
- Sdrai
- Servizio teli
- Palestra e SPA
- Fitness
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Biliardo
- Mezzi di collegamento con il centro
- Navetta
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Ristoranti
- Ristorante a buffet
- Attività
- Parco acquatico
- Impianti per sport acquatici (all'interno dello stabilimento)
- Noleggio biciclette
- Mini golf
- Ping pong
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Arenal d'en Castell
Vedi tutti gli alloggi a Arenal d'en Castell
Molto bene
Basato su 3580 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Arenal d'en Castell
Visualizza 3 recensioni migliori di 3580 recensioni Tripadvisor
M
Miriana V
07/09/2024
“Vacanza perfetta ❣️”
Hotel meraviglioso, sta due minuti da una spiaggia bellissima , per i bambini c'è di tutto tre piscine con i giochi,un parco giochi enormi , gonfiabili , animazione tutto il giorno. Da mangiare c'è di tutto illimitato e a qualsiasi ora ! Non è vero che c'erano sempre le stesse cose ! Due cose negat… Più
M
memy
Bergamo, Italia
20/09/2024
“Da dove iniziare...una colonia estiva??”
Siamo stati 8 notti in questo hotel ..da dove iniziare...accoglienza poco positiva, siamo arrivati alle 23:30 ci hanno fatto correre al ristorante offrendoci un piatto pronto con 1 panino,1 fetta di cotto ( spalla), 1 di formaggio ,1 mela ed un bicchierino di insalata russa. Torniamo in reception… Più
G
Gloria G
15/09/2024
“Hotel peggiorato”
Abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel nel 2019 e ci siamo trovati bene ,c’era la presenza dello staff Alpitour e alla sera sempre qualche bel spettacolo in italiano ,c’era la presenza del cuoco italiano e varietà nel cibo ,pulizia soddisfacente . Siamo ritornati a settembre 2024 ,e… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 485 opinioni
Servizio: 8
Pulizia: 8
Camera: 7
Strutture: 8
Ubicazione: 9
Colazione: 7
Pranzo / Cena: 7
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.