Descrizione
L`hotel HOTEL MARIANT si trova a ca. 150 m dalla spiaggia. L'aeroporto è situato a ca. 70 km. L`hotel dispone di reception aperta 24 ore su 24, bar presso la hall, WLAN, internet point, ascensore, vasca idromassaggio nonché di TV lounge. L`impianto esterno comprende un giardino e una piscina (riscaldata), aperta a seconda della stagione (aperta tutto l´anno), presso la quale è possibile noleggiar… Più
- Intrattenimento
- Animazione
- Sala TV
- Biliardo
- Sala giochi
- Wifi
- Wifi gratis
- Bar
- Bar in piscina
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Bar interno
- Servizi
- Piscina al coperto
- Servizio in camera
- Deposito
- Cassaforte
- Noleggio auto
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Solarium
- Terrazze
- Vendita di escursioni
- Servizio di sicurezza
- Asciugatore
- Discoteca
- Servizio medico
- Giochi da tavolo
- Parco giochi per bambini
- Area giochi
- Piscina per bambini
- Culla
- Piscina climatizzata
- Solarium
- Palestra aperta 24 ore su 24
- Palestra e SPA
- Fitness
- SPA
- Jacuzzi
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Mezzi di collegamento con il centro
- Navetta
- Animali domestici
- Animali domestici non ammessi
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Piscine
- Area ricreativa
- Piscina per bambini
- Sdrai
- Parasole
- Ristoranti
- Ristorante a buffet
- Ristorante con colazione a buffet
- Attività
- Campo da tennis
- Padel
- Noleggio biciclette
- Ping pong
- Accessibilità
- Accesso per sedie a rotelle
- Reception al piano terra
- Ascensore al piano terra
- Ingresso dell'hotel con gradini
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a S'Illot
Vedi tutti gli alloggi a S'Illot
Molto bene
Basato su 308 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di S'Illot
Visualizza 5 recensioni migliori di 308 recensioni Tripadvisor
R
Roberto_Ri
Milano, Italia
07/05/2022
“ALL INCLUSIVE DA SOGNO”
struttura fantastica a pochi passi dal mare. camere ampie e temute sempre pulite dal personale che cura ogni minimo dettaglio sopratutto in bagno! la scelta decisiva è stata la formula all inclusive, ristante ottimo servizio ottimo cosa volete di più!!!
A
A3924OUgabriellas
Adro, Italia
07/09/2021
“nonostante non sia in prima linea fronte mare , merita largamente le 4 stelle. posso dire favoloso . buffet da 5 st”
camere . pulite . difficile trovare personale cosi' gentile in altri posti . cuochi e personale delle cucine gentilissimi e bravissimi . receptioniste molto accoglienti e disponibili. buffet inesauribile con ogni ben di dio e sempre rifornito e rinnovato . consiglio a tutti....gualtiero
L
lauretta61
Milano, Italia
12/07/2022
“12 giorni in All Inclusive”
Il prezzo ci ha convinto, con Booking, prenotato 2 mesi prima dell'arrivo. Hotel grandissimo, al nostro arrivo era pienissimo, circa 500 persone, poi si è leggermente svuotato. Piscina di buone dimensioni, peccato che sia rimasta chiusa per quasi 4 giorni su 11, bagnino presente tutto il giorno. Bi… Più
S
starmoo
Paderno Dugnano, Italia
11/11/2008
“non male per rapporto qualità prezzo”
siamo stati lì per due settimane nell'agosto 2008 2 adutli + 2 bambini con todomondo abbiamo speso veramente pococon formula all incluse, le camere sono ampie e ben pulite, anche il bar. Il risotrante lascia un po' a desiderare, il cibo è ripetitivo e più orientato ad una clientela tedesca ma il bu… Più
L
lynnD1687DS
Bromborough, Regno Unito
12/10/2024
“Ottobre al Mariant”
Ha trascorso solo una settimana al Mariant . Il personale era principalmente disponibile e cordiale. Non molti inglesi in questo hotel . Pasti frenetici e rumorosi non un'esperienza molto rilassante. I piatti erano sporchi quindi si dovrebbe cercare uno pulito. Le camere erano molto pulite e avevam… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
7
Molto bene
Basato su 17 opinioni
Servizio: 7
Pulizia: 6
Camera: 6
Strutture: 6
Ubicazione: 8
Colazione: 7
Pranzo / Cena: 7
Qualitá / Prezzo: 6
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.