Descrizione
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di servizio auto o limousine, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24… Più
A Sant Llorenç des Cardassar, questo aparthotel vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Torrent de Ca n'Amer e Strandpromenade. Questo aparthotel si trova a 0,5 km da Playa de Sa Coma e 1,4 km da Safari Zoo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torrent de Ca n'Amer: 0,2 km Strandpromenade: 0,4 km Playa de Sa Coma: 0,5 km Safari Zoo: 1,3 km Cala Moreia: 1,4 km Punta de N'Amer: 1,6 km Spiaggia di Cala Millor: 1,8 km Torre de Punta n'Amer: 2,1 km Fantasy Park: 2,3 km Cala Morlanda: 2,5 km Spiaggia Caló den Rafelino: 2,8 km Spiaggia Cala Bona: 4,4 km Platja de na Marins: 4,7 km Cala Petita: 4,8 km Sa Ferradura: 5,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Palma di Maiorca (PMI): 67,5 km . Nelle vicinanze di: Playa de Sa Coma.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Parcheggio
- Parcheggio
- Wifi
- Wifi gratis
- Bar
- Bar in piscina
- Bar
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Intrattenimento
- Biliardo
- Animali domestici
- Animali domestici non ammessi
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Servizi
- Cassaforte
- Noleggio auto
- Deposito bagagli
- Giardini
- Solarium
- Terrazze
- Forno a microonde
- Asciugatore
- Servizio noleggio biciclette
- Area giochi
- Piscina esterna aperta stagionalmente
- Piscine
- Piscina per bambini
- Attività
- Noleggio biciclette
- Ping pong
- Campo da golf
- Accessibilità
- Accesso per sedie a rotelle
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a S'Illot
Vedi tutti gli alloggi a S'Illot
5
Buono
Basato su 3 opinioni
Servizio: 4
Pulizia: 3
Camera: 3
Strutture: 4
Ubicazione: 6
Colazione: 6
Pranzo / Cena: 7
Qualitá / Prezzo: 4
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.