Tent Capi Playa

Tent Capi Playa

Playa de Palma - Maiorca Vedere mappa | Fergus Hotels

Servizi principali:

  • Ascensore
  • Reception 24 ore su 24
  • Autobus pubblico nelle vicinanze dell'hotel
  • Wi-Fi gratis
  • +12 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Playa de Palma

Ultime opinioni del pernottamento

10 Eccellente
Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 27 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo

Visualizza 5 recensioni migliori di 27 recensioni Tripadvisor

M

mabi62

Spino d'Adda, Italia

16/01/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Una buona soluzione a un prezzo speciale!”

Hotel semplice, dotato di piscina, arredato con gusto e personalità. Apprezzata la scelta della continuità tra prima colazione e brunch senza alcun sovrapprezzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Buono il livello di Pulizia. Comoda posizione, vicino a tutti i servizi e alla spiaggia.

S

signor_stone

12/05/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Stra-consigliato!”

Ho solo cose positive da dire su questo hotel, ma prima di tutto vi do un avvertimento: se prenotate sul loro sito e lasciate un anticipo assicuratevi di pagare solo la parte restante in struttura. Io purtroppo non ricordavo di aver già dato l'anticipo e me ne sono reso conto solo una volta andato … Più

N

nuovi_percorsi

Corfù, Grecia

06/04/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Davvero delizioso e con ottima posizione!”

Siamo rientrati stanotte da 3 giorni di soggiorno a Playa de Palma, presso il Tent Capi Playa. Intanto va detto che riservando direttamente presso il sito dell’hotel i prezzi sono decisamente più convenienti che non attraverso Booking. Abbiamo scelto il Tent Capi Playa proprio in base all’offerta e… Più

D

daniloc772

Livorno, Italia

12/06/2023

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buon compromesso qualità/prezzo ”

Albergo pulito ottima idea il brunch lungo. Solo un paio di annotazioni, magari un canale in italiano sulla TV sarebbe gradito, inoltre un piccolo frigo in camera sarebbe perfetto. Detto questo la posizione è buona sicuramente consigliato.

B

baio95

Cittadella, Italia

26/08/2022

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buono ma pulizia da migliorare ”

In linea generale non è un brutto hotel, è molto moderno e le strutture sono nuove, il personale molto gentile e cordiale. Ci ha lasciato un po delusi nella pulizia della camera; al nostro arrivo il copriletto era macchiato e nei giorni della nostra permanenza probabilmente non è stato mai pulito i… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento assicurato. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un distributore automatico.. Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24..

Come arrivare

Playa de Palma - Maiorca Vedere mappa

Tent Capi Playa a Palma di Maiorca dista 5,3 km da Aqualand di El Arenal e 12 km da Cattedrale di Santa Maria di Palma. Questo hotel si trova a 14,8 km da Centro commerciale Porto Pi e 14,9 km da Porto di Palma di Maiorca.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de Palma: 0,2 km Platja de Can Pastilla: 2,3 km Spiaggia El Arenal: 2,6 km Platja d'Or: 2,7 km San Antonio de la Playa Marina: 3 km Cala Estncia: 3,1 km Porto di El Arenal: 3,2 km Aqualand di El Arenal: 3,6 km Cala Gamba: 5,3 km Hospital Sant Joan de Du Palma de Mallorca: 5,3 km Centro Commerciale FAN Mallorca Shopping: 6,2 km Playa Ciudad Jardn: 7 km Autodromo Circuito Mallorca: 7,4 km Palacio de Congresos: 9,2 km Strada Passeig Born d'es Molinar: 9,5 km L'aeroporto internazionale pi vicino Aeroporto di Palma di Maiorca (PMI): 5,6 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia El Arenal.

Strutture e servizi

Tent Capi Playa vanta un buon ristorante, Unlimited Brunch 8-13.30h. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilit di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 13:00..

Servizi aggiuntivi
Ascensore
Reception
Reception 24 ore su 24
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Deposito
Sala lettura
Bar
Bar interno
Caffetteria
Ristoranti
Ristorante a buffet
Piscine
Piscina all´aperto
Sedie a sdraio nella piscina
Palestra e SPA
Palestra
Attività
Noleggio biciclette
Accessibilità
Ingresso dell'hotel con gradini
Reception al piano terra
 Check-in/Check-out
Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

No

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Ti ha convinto? Cerca disponibilità

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Playa de Palma

Vedi tutti gli alloggi a Playa de Palma

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Playa de Palma
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera
Marzo
Aprile
LunMarMerGioVenSabDom
LunMarMerGioVenSabDom
12345678910111213141516171819202122232425262728293031
123456789101112131415161718192021222324252627282930