In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 160 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 160 recensioni Tripadvisor
L
Luigi B
Milano, Italia
28/08/2015
“Un hotel 4 stelle di qualità superiore”
Ho pernottato soltanto una notte in questo buonissimo hotel. Si trova a due passi dal mare ,immerso tra i pini. Ci tornerò probabilmente per un soggiorno più completo. Ottimo buffet per la prima colazione. Personale gentilissimo e discreto.
T
tittasteve
Bagnolo Piemonte, Italia
04/09/2012
“Bellissimo Hotel e bella vacanza!!!!!ANDATECI!!!”
Siamo una coppia giovane,e x nostra enorme fortuna siamo stati al Palmira Beach dal 27-8 al 3-09-2012; l'hotel è davvero bello,oserei dire lussuoso soprattutto negli arredi interni ed esterni,le camere sono anche molto belle e spaziose..la pulizzia è ottima ovunque!!!La piscina è bella,non enorme c… Più
D
d205k
Cuneo, Italia
18/09/2011
“Ottimo Hotel, per famiglia e coppie”
Struttura molto bella e valida come servizi. Ottima la posizione vicina (300 mt) a una delle più belle spiagge della zona. Le camere sono belle e pulite. Mangiar pur non al top vario e di discreto livello. Alta la presenza dei tedeschi bassa quella degli italiani. Nota negativa animazione esclusiv… Più
C
coppia2020
Italy, Texas
10/08/2011
“VACANZA SOPRA LE ASPETTATIVE”
Siamo partiti un po' scoraggiati vista la zona e le poche recensioni a riguardo. Tutto sopra le aspettative, hotel in primis, molto curato, camere belle e pulite personale cordiale cibo ok..Lo consiglio assolutamente visto il rapporto qualità/prezzo!!Ideale per ua coppia giovane e-o famiglie.La zon… Più
A
Anna A
Milano
04/09/2012
“Hotel molto carino”
Sono tornata da 2 giorni con il mio compagno dall'hotel Palmira Cormoran di Maiorca, molto bello tutta la struttura niente da dire, camere pulite mangiare ottimo, ma il personale non tanto cordiale, prima di tutto ci hanno messo al tavolo con un'altra coppia....non che la cosa possa dar fastidio a … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni