In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 379 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 379 recensioni Tripadvisor
A
Alexa8477
09/09/2017
“ottimo hotel”
Punti di forza: - Hotel situato in ottima posizione, nel centro di Palma di Maiorca a due passi dalla cattedrale. - Bel terrazzo con vista sulla cattedrale - buona pulizia - colazione discreta Aspetti negativi: - receptionist
B
baba_luca79
Reggio Emilia, Italia
17/05/2017
“Posizione ideale”
Casa padronale adibita ad albergo. Si respira un'atmosfera romantica e suggestiva . Sembra di tornare indietro di quasi 150 anni. Arredi in stile '800 e camere grandi e affascinanti. Certo lo stile può sembrare un po' pesante e buio ma almeno si differenzia dagli alberghi nuovi e freddi. Giardino i… Più
P
Patriziaepaolo
Sitges, Spagna
10/02/2017
“Un tuffo nel passato”
L'hotel è ricavato da una vecchia casa nel cuore della vecchia città (trenta metri dalla cattedrale). Sicuramente ha visto tempi migliori, le pecche negli arredi comunque non riescono ancora a scalfirne lo charme. Lo consigliamo soprattutto a coloro che vogliono visitare il centro della città di Pa… Più
E
ermenegilda1234
Udine, Italia
21/08/2018
“Centrale”
Hotel centralissimo ha due passi dalla cattedrale ristoranti negozi, camere caratteristiche ma con poca manutenzione nella mia camera solo vasca con assenza di gancio x la doccia, fastidioso x chi ha le camere in cortile dover passare in mezzo alle persone che fanno colazione
D
Daniel G
22/02/2017
“Ottima posizione”
La posizione dell'hotel e` ottima. Sinceramente io e mia moglie siamo solo stati una notte. L'hotel e` molto particolare, se avessero preso cura di alcuni dettagli potrebbe essere bellissimo, ma invece pecca in alcune cose, tipo porte differenti e bruttissime, e cose simili. Lo staff non ci e` semb… Più