In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1848 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1848 recensioni Tripadvisor
T
Travel18313337462
19/09/2024
“Favoloso wee find”
Lasciare El Trebol oggi dopo una settimana di permanenza. Prima di arrivare ero un po' preoccupato a causa di alcuni commenti negativi. Tuttavia, onestamente non posso lamentarmi. Dall'arrivo. Il check-in è stato facile e veloce. Inoltre non arrivare fino alle 10. 30 pm. siamo rimasti piacevolmente… Più
M
michellecD185HD
Sheffield, Regno Unito
15/09/2024
“Favoloso 2 settimane di distanza”
Secondo anno per tornare ed è stato ancora favoloso questa volta. Il personale è incredibile le camere sono così spaziose e tenute pulite un sacco di asciugamani. Le piscine sì sono molto fredde, ma più persone erano in esso più che fuori. Cibo c'era un sacco di opzioni per tutti. Bevande - lager… Più
G
ghiga77
Genova, Italia
13/06/2023
“Decisamente Sopra le mie aspettative”
L’esperienza in un all inclusive può sempre nascondere delle brutte sorprese ma non è stato questo il caso: siamo stati molto soddisfatti di tutto. Camera: ottima la possibilità di un bilocale con il bel balcone dove riposarsi, le stanze vengono pulita 5 giorni alla settimana. Piscine: 4 di cui 2… Più
J
Jane H
Dublino, Irlanda
16/09/2024
“Spunta tutte le caselle :)”
Onestamente non so perché questo hotel riceva recensioni negative. Per un posto a tre stelle, spunta tutte le caselle. È pulito, le camere sono spaziose e c’è sempre qualcosa da mangiare nella sala da pranzo. Devi essere davvero pignolo per lasciare una recensione negativa! Questa è la mia seconda … Più
A
Alessandro C
Bjorkelangen, Norvegia
29/05/2019
“Buon hotel con qualche mancanza”
Qualche problema con l'acqua calda, si aspettava minimo 3 - 4 minuti prima che arrivasse. Dover scendere i lettini ammonticchiati uno sopra l'altro in piscina ogni mattina, era faticoso e ce ne siamo anche lamentati in ricezione. Nell'insieme un buon hotel.