Spiaggia, sole e tanta fiesta a Ibiza
Ibiza è una delle principali isole dell'arcipelago delle Baleari. Una volta lì, potrai godere di una destinazione ricca di allegria e di festa che ti farà godere appieno di 300 giorni di sole, in una posizione privilegiata, splendide viste e incantevoli spiagge bianche... scopri tutto di questa bellissima isola nella nostra guida turistica di Ibiza: ti innamorerai.
Ibiza: conoscere le sue belle spiagge e le attrazioni
Ibiza non è solo spiaggia, sole e feste, è anche un luogo ricco di storia e di recinti ambientali. Tra questi emergono Es Vendrà e Es Vendranell, che insieme alle isole piccole, sono conosciute come le isolotte di Ponent. Il primo complesso ambientale è di 80 ettari, dove la flora e la fauna locali si sono evolute naturalmente e costantemente. Indubbiamente, Es Vendrà e Es Vendranell sono i posti ideali per le escursioni.
Prova la deliziosa cucina di Ibiza
Durante un viaggio a Ibiza si consiglia di dimenticare i ristoranti internazionali perché la cucina locale è varia, e soprattutto, squisita. I piatti tipici sono a base di: pesce, frutti di mare, riso, carne, ortaggi e tuberi. Come avrete modo di notare subito, infatti, nell'isola non si mangia solo pesce, bensì una serie di prodotti qui coltivati.
Divertiti e approfitta della "Fiesta" di Ibiza: modernità e tradizione
Muoviti nella capitale della festa europea. Goditi i migliori eventi internazionali al ritmo marcato dai dj più famosi nel mondo della musica elettronica, house e dance... Ibiza è festa allo stato puro, giorno e notte, in spiaggia e nelle migliori discoteche come l'Amnesia, il Pacha Ibiza, il Privilege e lo Space di Playa de Bossa. Non mancare alla apertura e alla chiusura di queste discoteche, sono eventi unici, feste ricche di animazione e sorprese con la musica dei dj di maggior tendenza.