Descrizione
Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 vasche idromassaggio, una saunae una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella … Più
RH Bayren Hotel & Spa a Gandia (Grau i Platja) dista davvero pochi passi da Spiaggia di Gandia e Platja Nord. Questo hotel sulla spiaggia dista 18,8 km da Oliva Nova Golf Club e 1,6 km da Gandia Marina.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Gandia: 0,1 km Platja Nord: 0,1 km Gandia Marina: 1,1 km Spiaggia di L'Ahuir: 2,2 km Platja de Venècia: 2,5 km Museo all’Aperto Aula Natura Marjal de Gandia: 2,9 km Club de Golf de Gandía: 2,9 km Spiaggia di Can: 3,3 km Museo archeologico di Gandia: 6,3 km Gandia International University: 6,3 km Casa de Cultura Marqués de González de Quirós: 6,3 km Colegiata de Santa María de Gandía: 6,5 km Palazzo Ducale dei Borgia: 6,5 km Spiaggia di Daimús: 7,1 km Parc de Gossos: 7,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere RH Bayren Hotel & Spa è Aeroporto di Valencia (VLC): 79,4 km . A Gandia (Grau i Platja).
Per il pranzo e la cena, visita Mare Nostrum, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Intrattenimento
- Animazione per adulti
- Wifi
- Wifi gratis
- Servizi
- Animazione per bambini
- Piscina al coperto
- Servizio in camera
- Deposito
- Jacuzzi nella piscina
- Solarium
- Bar
- Bar in spiaggia
- Bar in piscina
- Caffetteria
- Bar interno
- Palestra e SPA
- Centro benessere con servizio di massaggi
- Fitness
- Bagno turco
- Jacuzzi
- Sauna
- Piscine
- Spa completa
- Sdrai
- Area giardini
- Servizio teli
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento all'interno dell'hotel
- Ristoranti
- Ristorante a buffet
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Reception al piano terra
- Corrimano sulla rampa
- Ingresso dell'hotel con rampa
- Ristorante al piano terra
- Ingresso dell'hotel con gradini
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 16:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Gandía
Vedi tutti gli alloggi a Gandía
Eccellente
Basato su 2777 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Gandía
Visualizza 5 recensioni migliori di 2777 recensioni Tripadvisor
E
Enrico S
15/02/2025
“mi mancherà”
La cucina era ottima, molto varia e perfetta anche per l'alimentazione sportiva. Sono sempre pronti anche incaso di intolleranza e questo la rende veramente unica. Mi è capitato più volte di chiedere il pane gluten free e loro si sono sempre dimostrati disponibili nel prepararlo😁
F
Federica P
15/02/2025
“Un soggiorno reso indimenticabile non solo dalla splendida location ma anche dallo staff in hotel e ristorante”
Accoglienza e servizio assolutamente impeccabili. Pulizia degli ambienti comuni e delle stanze ottima ; qualità del cibo e servizio cucina veramente eccellenti. I maitre OSCAR FELIPE e XAVIER sono attentissimi a ogni dettaglio e pronti ad anticipare , cogliere e soddisfare ogni esigenza del cliente… Più
D
Dario G
13/02/2025
“Perfetto”
Struttura moderna, personale preparato, cucina ottima. Pedro e felipe al top. SPA piscina belle e pulite. ……………………………………………………………………………………………….……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
M
Matteo F
13/02/2025
“Lo consiglio!”
Ambiente nuovo, accogliente e comodo. Camere spaziose arricchite da un balcone. Piscina a sfioro sul tetto che si affaccia sul mare a dir poco spettacolare. Complimenti a Oscar e Felipe per il buffet ricco e squisito. Hall gigantesca e munita di stanze per le conferenze.
L
Lorenzo M
13/02/2025
“Hotel RH Bayren & Spa”
Ottimo hotel roof topp bellissimo camere sempre pulite molto accoglienti e moderne . Cucina molto buona e varia con diversi tipi di primi diversi secondi e molti dolci tra cui gelato e crepe fatte al momento un grazie speciale agli chef Oscar e Felipe.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 173 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 9
Strutture: 9
Ubicazione: 10
Colazione: 9
Pranzo / Cena: 9
Qualitá / Prezzo: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.