Animali ammessi Il check-in inizia alle ore 16:00 Il check out è previsto alle ore 12:00
Informazioni preliminari alla partenza In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2500. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Un bambino di età pari o inferiore a 4 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione. Tariffe I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Parcheggio: EUR 9.00 al giorno Supplemento per animali domestici: EUR 10 ad animale, al giorno Culle (letti per bambini 0-2 anni): EUR 9.00 al giorno. È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche. Tasse e commissioni obbligatorie I seguenti importi andranno pagati presso la struttura: Cauzione: EUR 200 a soggiorno. Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 0.99 a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 17 anni. Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera. La tassa turistica sarà versata direttamente presso l'albergo all'arrivo. La tassa viene applicata a un massimo di 7 notti a persona a soggiorno.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. In caso di prenotazione di oltre 4 camere, è possibile che siano applicati costi aggiuntivi e particolari regolamenti. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione. In caso di prenotazione di oltre 4 camere, è possibile che siano applicati costi aggiuntivi e particolari regolamenti. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione. Importante: le camere hanno dimensioni differenti. La dimensione indicata nella descrizione camera rappresenta la dimensione della camera più piccola disponibile per tipologia di camera.
Scegli una delle 200 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e divani letto, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.
I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Parcheggio: EUR 9.00 al giorno Supplemento per animali domestici: EUR 10 ad animale, al giorno Culle (letti per bambini 0-2 anni): EUR 9.00 al giorno. È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura: Cauzione: EUR 200 a soggiorno. Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 0.99 a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 17 anni. Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera. La tassa turistica sarà versata direttamente presso l'albergo all'arrivo. La tassa viene applicata a un massimo di 7 notti a persona a soggiorno.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2500. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Un bambino di età pari o inferiore a 4 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.
All'arrivo è richiesta una cauzione di € 200 (in pre-autorizzazione con carta o contanti), che verrà restituita a fine soggiorno dopo inventario.
8
Molto bene
Basato su 9 opinioni
Servizio: 8
Pulizia: 8
Camera: 8
Strutture: 8
Ubicazione: 8
Colazione: 7
Pranzo / Cena: 5
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.