In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 229 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Benidorm
Visualizza 4 recensioni migliori di 229 recensioni Tripadvisor
S
Sarap2010
Modena, Italia
19/08/2018
“Consigliato!”
Siamo state tre giorni a benidorm e abbiamo alloggiato in questo hotel scelto su Booking. Ottima la posizione, sia per la sera sia per il mare. Stanze piccole ma pulite, unico difetto senza un piccolo balcone o un posto dove poter stendere costumi o teli mare. Personale cordiale ma non parlano i… Più
M
Marta P
17/08/2016
“Consigliato per la posizione”
Posizione ottima, centralissima sia per andare al mare che per passeggiare nel centro fra i tantissimi negozi e locali della bella Benidorm. La titolare è molto gentile, il letto è comodo e si riposa benissimo nonostante sia in pieno centro. Consigliato!
D
danieles623
Punta Marina Terme, Italia
18/08/2016
“Semplice e molto carino”
Hotel semplice, pulito e accogliente, personale cordiale e disponibile, le stanze sono ben tenute e carine. Ottima posizione a due passi dalla spiaggia, forse unica pecca la doccia un po Mal ridotta ma per il resto tutto ok! Ottimo rapporto qualità prezzo
D
dadomarek
Rome, Lazio, Italy
24/07/2018
“Appartamento sprovvisto!”
La posizione é ottima.... due passi dal mare e da negozi, bar e ristoranti... appartamento grande e con aria condizionata... peccato che noi avevamo prenotato l appartamento con un balconcino ma ce ne hanno dato uno senza 😌 (chiedetelo è meglio). Alla reception ci hanno accolto con pochi sorrisi e … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni