Tutte le prenotazioni che passano dal 25 al 31 dicembre includono galà di Natale e di Capodanno inclusi, in quanto obbligatori e inclusi nel prezzo. Il 24/24, nessuno dei 3 hotel di Bali organizza gala o attività speciali. I clienti che lasciano l'hotel il 25/12 non hanno incluso il galà di Natale.
Se vogliono fare il check-out con il servizio di ristorazione, dovranno richiedere un picnic il giorno prima in alternativa ad esso.
Informazioni preliminari alla partenza In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2500 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili. Tariffe I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Costo colazione a buffet: EUR 12 a persona (circa). Accesso wireless a Internet in camera: EUR 1.50 al giorno (le tariffe possono variare) Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: EUR 1.50 al giorno (le tariffe possono variare) Parcheggio: EUR 12 al giorno Supplemento check-out posticipato: EUR 30 (previa disponibilità) Cassaforte in camera: 2 EUR a notte Costo attrezzature: 7 EUR a persona, al giorno e include l'uso di: - Sauna - Spa È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche. Tasse e commissioni obbligatorie I seguenti costi sono inclusi nel prezzo totale della camera: Supplemento cenone di San Silvestro Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura. La tariffa mezza pensione include la cena il giorno del check-in, mentre la pensione completa comprende anche il pranzo. Il giorno del check-out l'unico pasto servito è la colazione. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.
Nelle 776 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefono, scrivanie e tende oscuranti.
I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Costo colazione a buffet: EUR 12 a persona (circa). Accesso wireless a Internet in camera: EUR 1.50 al giorno (le tariffe possono variare) Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: EUR 1.50 al giorno (le tariffe possono variare) Parcheggio: EUR 16 al giorno Supplemento check-out posticipato: EUR 30 (previa disponibilità) Cassaforte in camera: 2 EUR a notte Costo attrezzature: 7 EUR a persona, al giorno e include l'uso di: - Sauna - Spa È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
I seguenti costi sono inclusi nel prezzo totale della camera: Supplemento cenone di San Silvestro Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
**Dal 01 novembre '22 inizieranno i lavori di ristrutturazione dell'intera area palestra, wellness (sauna, bagno turco e jacuzzi), con una durata stimata di 10 mesi, pertanto le strutture rimarranno chiuse fino all'inizio di june'23
I massaggi continueranno ad essere attivi, ma in un'altra zona dell'hotel.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2500 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Molto bene
Basato su 7646 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 7646 recensioni Tripadvisor
I
ivaanmora
22/07/2024
“Hotel consigliato, con ottima vista”
Esteriormente hotel fantastico, un grosso palazzo di 43 piani, reception cordiale e disponibile. Avevamo la camera al 26esimo piano e salire e scendere con l’ascensore era spesso un impresa, in quanto molti chiamano l’ascensore da ogni piano: consiglierei di rivedere l’organizzazione degli ascensor… Più
L
Luca M
Scandiano, Italia
01/09/2024
“Hotel completo di tutto. Cucina non da 4 stelle”
Hotel dotato di ogni comfort, indicato per famiglie. 3 piscine, zona SPA, palestra, terrazza panoramica. Camere un po datate, sotto al 10° piano non si vede il mare quindi attenzione quando si prenota. Cucina internazionale (darei voto sufficiente non di più) vasta scelta anche se il menu si ripete… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 1446 opinioni
Servizio: 8
Pulizia: 7
Camera: 8
Strutture: 8
Ubicazione: 8
Colazione: 7
Pranzo / Cena: 7
Qualitá / Prezzo: 7
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.