In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 5992 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Bávaro
Visualizza 5 recensioni migliori di 5992 recensioni Tripadvisor
S
SilviaRizzello
Taurisano, Italia
22/08/2022
“La pace dei sensi”
Un vero Paradiso per chi come noi ha voglia di trascorrere una luna di miele in pieno relax. Abbiamo soggiornato in questo resort dal 3 al 13 Agosto, periodo in genere di bassa stagione, ma che al contrario si è rivelato molto vantaggioso sia per il prezzo che per la tranquillità. Siamo stati anche… Più
Un vero Paradiso per chi come noi ha voglia di trascorrere una luna di miele in pieno relax. Abbiamo soggiornato in questo resort dal 3 al 13 Agosto, periodo in genere di bassa stagione, ma che al contrario si è rivelato molto vantaggioso sia per il prezzo che per la tranquillità. Siamo stati anche abbastanza fortunati con il meteo (consigliamo infatti di visitare i Caraibi ad agosto). Il cibo era Super e anche molto vario con 4 ristoranti diversi che cambiavano menù tutti i giorni anche dal pranzo alla cena. Possibilità di ordinare colazione/pranzo/cena in camera h24 e senza nessun costo aggiuntivo. Piscine molto belle, pulite tutti i giorni e più volte al giorno. Anche i Bagni nelle vicinanze delle aree in comune come piscine, lobby ecc erano incredibilmente puliti e forniti di ogni accessorio. Drink illimitati con distillati locali e internazionali h24. Spa da sogno immersa nella natura e a disposizione ogni giorno. Escursione a cavallo sulla spiaggia incredibile. Attività giornaliere molto interessanti con possibilità di usare i kayak nell'oceano ogni giorno. Spettacoli , circo sulla spiaggia e serate a tema. Musica live ogni sera con artisti super (Uno su tutti un ragazzo Serbo con una chitarra e una voce stupenda). L'atmosfera che si creava durante le colazioni o le grigliate sulla spiaggia era incantevole. Il personale era disponibile cordiale e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Tra tutti vogliamo ricordare e ringraziare: 1) Pikete : piu' di un animatore. Un vero e proprio AMICO. Sempre allegro e pronto a coinvolgerci in tutte le attività. Come direbbe lui "muy professional" Ci mancherà!! 2) Alejandro (Coincerge) : ci è stato assegnato dalla struttura per aiutarci e chiamarlo per ogni evenienza. Sempre disponibile. 3) Josè : Il più dolce tra i camerieri del resort. Ci consigliava e ci trattava come se ci conoscesse da una vita. Una bellissima persona. 4) Eduardo Yan Charles: un altro dei camerieri che difficilmente dimenticheremo per il suo sorriso, la sua spontaneità e la sua allegria. Molto cordiale e professionale. 5) Alejandro (Cameriere): molto gentile e allegro, affascinato da noi italiani, così tanto da provare a imparare la nostra lingua. Davvero super. 6) Leidy: un altra cameriera che accoglieva i clienti nel ristorante Amaya o Indigo. Resterà nei nostri cuori per la sua dolcezza, il suo sorriso e per il fatto che ricordasse già dal primo giorno il numero della nostra camera e i nostri nomi. Molto speciale. 7) Sandy Montana: un cuoco ineguagliabile!! Zoetry Agua Punta Cana, un paradiso nei caraibi che porteremo nei nostri cuori. Ci torneremo volentieri, magari in qualche anniversario. Samuele e Silvia Room 362 03- 13 Agosto 2022
Meno
S
Sabrina B
04/11/2019
“Paradiso”
Siamo stati 1 settimana del nostro viaggio di nozze nel Zoëtry Agua e l'abbiamo passata benissimo. Il personale è gentilissimo e competente. Passano più volte a domandare se va tutto bene e se abbiamo bisogno di qualcosa. Grazie per la bellissima settimana!
E
Escape12684345088
Milano, Italia
03/03/2023
“Molto bello ma potrebbe fare meglio.”
Resort bellissimo. Personale molto disponibile, forse non molto professionale, ma compensano con la gentilezza e il sorriso. Servizi sulla spiaggia molto buoni. Camere molto belle e curate. Il punto debole è la Cucina, impostata sulle esigenze degli americani, che sono i maggiori clienti presenti … Più
Resort bellissimo. Personale molto disponibile, forse non molto professionale, ma compensano con la gentilezza e il sorriso. Servizi sulla spiaggia molto buoni. Camere molto belle e curate. Il punto debole è la Cucina, impostata sulle esigenze degli americani, che sono i maggiori clienti presenti nel complesso… Le materie prime utilizzate sono mediocri, i piatti non sono preparati ad un livello che si pretende da un cinque stelle e per quanto si spende. Sul ristorante italiano che propongono, non hanno la minima idea di cosa vuol dire preparare un piatto veramente italiano, fanno la pasta all’arrabbiata con il tabasco..e le penne sono stracotte. L ‘intrattenimento serale praticamente non si è visto…. ricordo solo delle ragazze che facevano la danza del ventre, che non c’entra nulla in questo contesto , mentre i famosi balli caraibici non si sono mai visti..!!! Neanche la musica era locale, Nel complesso il mio voto è positivo, ma non ci tornerò.
Meno
G
grinUSA
06/04/2022
“Un vero paradiso ma......”
Io e mia figlia abbiamo trascorso una settimana nel Resort Zoetry Agua Punta Cana tra l’11 e il 18 marzo. Abbiamo pernottato in una stanza molto spaziosa e bella (Junior Suite Pools view) con due letti queens comodissimi. Il personale è tutto gentilissimo, ha fatto di tutto per rendere la vacanza … Più
Io e mia figlia abbiamo trascorso una settimana nel Resort Zoetry Agua Punta Cana tra l’11 e il 18 marzo. Abbiamo pernottato in una stanza molto spaziosa e bella (Junior Suite Pools view) con due letti queens comodissimi. Il personale è tutto gentilissimo, ha fatto di tutto per rendere la vacanza il più piacevole possibile. Il nostro responsabile, Hendry, è stato sempre presente, pronto ad assisterci in qualsiasi momento tramite whatsup e venendo ad assicurarsi di persona che tutto procedesse bene. Un saluto speciale a lui e ad Alena. In spiaggia il personale del bar passava regolarmente a chiedere se desideravamo qualcosa da bere o mangiare. La spiaggia e il mare sono bellissimi, la vista è mozzafiato e il resort è immerso in una vegetazione lussureggiante, ricca di fiori, piante e alberi di tutti i tipi. Il resort è molto bello e curato, piccolo ma offre tutto quello che si può desiderare in una vacanza. L’animazione serale è varia e molto gradevole. Ci ha affascinato molto la serata dedicata all’osservazione delle stelle come pure la serata dedicata alla musica e ai balli domenicani. Ci sono attività organizzate in spiaggia e alla SPA tutti i giorni ma non ne abbiamo usufruito. Abbiamo invece provato dei massaggi alla SPA che è anch’essa immersa nella vegetazione e offre proprio un'esperienza rilassante. Abbiamo avuto problemi a usufruire dei coupons. La palestra è bella e spaziosa ma le macchine avevano un aspetto trascurato. Il servizio di lavanderia incluso è ottimo. Abbiamo mangiato abbastanza bene al ristorante Italiano Olena e al ristorante Indigo difronte alla spiaggia dove facevamo anche colazione al mattino e da dove si godeva una vista meravigliosa del mare. Le due sere in cui abbiamo mangiato negli altri due ristoranti (Piragua e Amaya) purtroppo non abbiamo mangiato all’altezza delle 5 stelle del Resort. Abbiamo ordinato il servizio cena in camera la prima notte e anche in quell’occasione siamo rimaste deluse. Il resort offre passeggiate a cavallo lungo la spiaggia due volte alla settimana. Lungo la spiaggia passano a cavallo anche gruppi di turisti di altre strutture, cosa molto bella da vedere. L’unica cosa poco piacevole e’ che nessun passa a pulire quando i cavalli evacuano. Spero di poter tornare presto con tutta la famiglia augurandomi che nel frattempo il management del resort possa provvedere a migliorare la qualità e la varietà dei piatti nei ristoranti. In un Resort a 5 stelle non è ammissibile che si possa mangiare male... neppure per una sola sera.
Meno
C
Carlettaaa
01/04/2022
“Non ci siamo con rapporto prezzo qualità”
Ho soggiornato presso questa struttura un paio di settimane fa, per 7 giorni, per festeggiare il compleanno di mia madre. Il resort è meraviglioso, ben curato, pulito, immerso nel verde e nella natura, sicuramente tra le strutture migliori a Punta Cana. Se ci fosse un punteggio da uno a dieci per i… Più
Ho soggiornato presso questa struttura un paio di settimane fa, per 7 giorni, per festeggiare il compleanno di mia madre. Il resort è meraviglioso, ben curato, pulito, immerso nel verde e nella natura, sicuramente tra le strutture migliori a Punta Cana. Se ci fosse un punteggio da uno a dieci per il personale, io darei 100. Jean che ci ha seguiti per l’intera settimana è stato di una cortesia mai vista prima. Sempre presente, disponibile a risolvere qualsiasi problema, pronto ad accogliere ogni richiesta avessimo. Il personale tutto è stato indistintamente eccezionale e ricordiamo con affetto anche Edoardos che ci ha serviti per cena e Mr. Amazing, simpaticissimo. Lascio tre stelle per tre motivi: - la cucina è molto deludente. Non condanno la qualità ma la varietà delle proposte, l’offerta misera del menu. La colazione poi… non saprei da dove iniziare. Semplicemente imbarazzante e l’abbiamo fatto notare anche in loco. Anche un 3 stelle ha per colazione salumi, formaggi, dolci del giorno, marmellate. Penso esistano 3 hotel a 5 stelle in croce in tutto il mondo a non averli. Con quello che abbiamo pagato, è veramente indicibile. Nè una selezione di pane, nulla. Sandwiches e club sandwiches, sia dolci che salati, preparati solo ed esclusivamente con bagels. Unici dolci freschi del giorno, ogni giorno, muffins e cornetti. Avrei valutato il soggiorno presso un’altra delle vostre strutture per un viaggio che ho in programma tra due settimane in Messico ma francamente rimango molto molto perplessa. - pulizia delle stanze da rivedere decisamente. Ogni giorno mancava qualcosa: asciugamani, accappatoio, carta igienica, abbiamo sempre dovuto telefonare. Ora per carità errare è umano ma dover chiamare ogni giorno per qualcosa di mancante in un 5 stelle non è il massimo. - Pessimo marketing della vostra agenzia per divenire membri del club presente all’interno della struttura. Un marketing veramente da spiaggia. Siamo state accolte con incentivi di pacchetti gratuiti in spa che non abbiamo mai ricevuto e che, stando a quanto spiegato il primo giorno, avremmo dovuto avere a prescindere dalla nostra adesione. Capite bene che non è il massimo: bisogna stare attenti a quello che si dice perché così invece di fidelizzare clienti, li perdete soltanto. Qualora la struttura volesse contattarmi, sono disponibile privatamente. Carla C.
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni