In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 463 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 463 recensioni Tripadvisor
M
Matteo C
Loreto, Italia
18/08/2019
“Top per un 2 stelle”
Hotel semplice con camere spaziosissime con un ottima pulizia,ogni giorno pulizia e cambio lenzuola e asciugamani.. Per un due stelle è il top...Non vi aspettate il lusso di altre strutture ben più costose, ma per il costo proposto vi da veramente tanto...Piscina pulita ,bar funzionale con sandwich… Più
I
ibizarocks81
Manchester, Regno Unito
03/11/2024
“Ottimo rapporto qualità-prezzo appartamento”
Leggere alcune recensioni contrastanti prima di venire, ma siamo stati molto felici. La camera era grande, l'hotel era pulito e il personale molto cordiale. L'hotel è a circa 15 minuti a piedi dal resort e la città, tuttavia a metà della vacanza abbiamo scoperto che gli Uber sono molto economici! 5… Più
M
Monica C
15/07/2018
“Pulizia e comodità”
Posizione molto comoda per visitare tutto l'algarve... Abbiamo soggiornato in un appartamento, molto comodo e spazioso per due persone. Pulizia impeccabile (ogni giorno le signore passavano a pulire)! Potrebbe essere migliorato l'arredamento in quanto poco moderno, ma dotato comunque di ogni comfor… Più
D
danifra2710
Roma, Italia
19/08/2019
“Appartamento Mirachoro 2”
L'appartamento all'ultimo piano molto grande con arredamento datato ma funzionale e angolo cottura invece nuovo e pulito, che comunque non abbiamo usato. Anche negli appartamenti vengono fatte le pulizie giornaliere come nelle camere. La hall molto ampia, spaziosa con un bell'ingresso, angolo bar d… Più
F
francescocP5113HK
10/06/2019
“Soggiorno di 11 notti”
Hotel nella media, senza pretese. Arredamento e confort molto semplici ma stanza spaziosa con terrazzo. Personale gentile. Il posto è tranquillo e c'è il parcheggio comodo. Posizione ideale per raggiungere la spiaggia Praia de Rocha in auto circa 5 minuti.