In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1645 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1645 recensioni Tripadvisor
G
Gaia D
20/08/2024
“ECCEZIONALE!!!”
Posizione strategica, ideale per raggiungere le spiaggie più belle e non troppo distante dal centro (circa 5 km). Il personale è efficiente e gentilissimo, a tua completa disposizione in qualsiasi momento. Pulizia accurata e cura dei dettagli. Camera ampia, munita di tutti i comfort. La doccia… Più
K
kerplunk80
milano
27/08/2023
“Esperienza positiva”
Hotel con camere nuove e ristrutturate. Buona la pulizia. Posteggio disponibile internamente, alla reception viene dato un codice per l’accesso. Ti danno anche teli mare! Colazione buona ma essenziale sicuramente si potrebbe arricchire un po’.
3
349PaoloS
Milano, Italia
31/08/2024
“Velamar tutto ok”
Struttura piacevole e ben organizzata, personale molto gentile e disponibile, camera super confortevole (suite), letto comodissimo, peccato non avesse un balcone. Colazione abbondante e molto varia sa per dolce che salato. Parcheggio hotel molto comodo. Consigliato.
F
Filippo R
Como, Italia
20/07/2024
“Classica catena valida”
Personale cordiale e disponibile. Stanze pulite, struttura bella e moderna dotata di piscina (un po’ piccola rispetto alla struttura). Colazione strepitosa Poco da aggiungere, ottima catena un po’ alta come prezzi (in linea però con la regione). Consigliato
P
piaciona79
Roma, Italia
03/11/2023
“Consigliato!”
L'hotel è pulito e ristrutturato, le camere sono confortevoli, molto carino il balconcino della stanza. Si trova a circa 5km da Albufeira ma vicino sono presenti ristoranti, supermercati, ecc. Ottimo per chi non vuole alloggiare nella confusione di Albufeira. Dispone di un parcheggio privato grat… Più