Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo residence offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicur… Più
Soggiornando presso TH San Teodoro - Liscia Eldi Village, struttura vicino alla spiaggia di San Teodoro, sarai a soli 5 minuti a piedi da Tavolara - Punta Coda Cavallo Marine Protected Area e 10 minuti a piedi da Spiaggia dell'Isuledda. Questo residence si trova a 2,1 km da Spiaggia di San Teodoro e 2,9 km da La Punta Falls.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tavolara - Punta Coda Cavallo Marine Protected Area: 0,4 km Spiaggia dell'Isuledda: 0,8 km Spiaggia di San Teodoro: 1,7 km Porto di San Teodoro: 2,5 km La Punta Falls: 2,5 km Laguna di San Teodoro: 3,2 km Porto Ottiolu: 6,7 km Cala dei Francesi: 7,1 km Anfiteatro Comunale Andrea Parodi: 9,8 km Golf Club Puntaldia: 11,5 km Spiaggia Cala Brandinchi: 11,8 km Spiaggia Capannizza: 12 km Spiaggia di Lu Impostu: 12,1 km Punto Panoramico di Pineta Sant'Anna: 13,5 km Salamaghe Beach: 15 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB): 28,9 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia dell'Isuledda.
TH San Teodoro - Liscia Eldi Village include un ristorante e uno snack bar. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30..
- Parcheggio
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Connessione a internet
- Servizi
- Mini club
- Cassaforte
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Bagno pubblico
- Asciugatore
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Receptionist plurilingue
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Bar
- Snack bar
- Bar
- Piscine
- Sdrai
- Parasole
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 17:00 h — Partenza fino a: 10:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a San Teodoro
Vedi tutti gli alloggi a San Teodoro