Descrizione
L'Hotel Sorriso dispone di camere con vista sul mare, di una piscina all'aperto con vasca idromassaggio e di un ristorante.L'hotel si trova a 50 metri dal mare. Il ristorante dell' Hotel Sorriso propone piatti tipici della tradizione romagnola. Ogni ingrediente è selezionato con cura per portarti sulla tavola ogni giorno tutta la genuinità della nostra terra.Al mattino nella sala da pranzo vi att… Più
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio vicino all'hotel
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Servizi
- Piscina
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Giardini
- Solarium
- Asciugatore
- Si accettano carte di credito
- Parco giochi per bambini
- Culla
- Palestra e SPA
- Fitness
- Jacuzzi
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Intrattenimento
- Sala TV
- Wifi
- Connessione a internet
- Piscine
- Area ricreativa
- Bar
- Bar
- Attività
- Noleggio biciclette
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Igea Marina
Vedi tutti gli alloggi a Igea Marina
9
Eccellente
Basato su 1 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 8
Camera: 8
Strutture: 9
Ubicazione: 10
Colazione: 9
Pranzo / Cena: 8
Qualitá / Prezzo: 10
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.