In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 333 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Rimini
Visualizza 5 recensioni migliori di 333 recensioni Tripadvisor
G
giusicirillo2021
17/09/2024
“Ottimo”
Tutto eccellente. Ottima cucina. Ottimo personale che lavora serenamente perché i titolari. Sono persone fantastiche e quindi lo trasmettono al personale.. poi la gentilezza.e l'ospitalità e di casa . Torneremo sicuramente .
M
Mirena M
06/09/2024
“Consigliatissimo”
Esperienza positiva,il personale di sala cortese e disponibile, il menù diverso ogni giorno cucinato benissimo,le camere sempre pulite e in ordine ogni giorno,staff da 10 e lode ,complimenti a tutti loro!! Ritorneremo sicuramente qui!
B
barbara282023
06/09/2024
“El Cid Campeador e non devi preoccuparti più di nulla”
Ogni anno El Cid Campeador risponde pienamente alle nostre esigenze: relax, tranquillità, gentilezza del personale, comfort delle stanze, pulizia, varietà del menù proposto (e abbondanza!), spiaggia spaziosa e animazione per i bambini. Inoltre la posizione della struttura è strategica: letteralment… Più
S
Sasa680
Italia
01/09/2024
“Vacanze in totale relax”
siamo ritornati con piacere in questo hotel per la professionalità e la cura del cliente. Lo staff è molto gentile e disponibile, la pulizia delle camere è puntuale e curata. Lo chef delizia i clienti con pietanae molto buone.
C
coraledimagione
31/08/2024
“piacevole soggiorno”
Abbiamo soggiornato all Hotel El Cid Campeador per la prima volta. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti dell'accoglienza di tutto lo staff. La camera in bella posizione con vista sul sorgere del sole.... Il ristorante ottimo per qualità e disponibilità. Trattamento di mezza pensione con cola… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni